Come accumulare punti per il programma Payback attraverso una sim 3 Italia

Anche la compagnia telefonica 3 Italia  può contare su un programma fedeltà, grazie all’accordo con Payback. Con questa interessante iniziativa, infatti, è possibile accumulare punti utilizzando la propria sim ricaricabile H3G o il proprio abbonamento, sia che si tratti di un piano per Privati, sia per Business.

Il programma fedeltà è abbinabile sia ad una sim Ricaricabile, sia ad un Abbonamento

Con 3 e Payback si riceveranno 2 punti per ogni euro speso con il telefonino. Non solo: se si possiede già una carta Payback con un altro partner ma non si è clienti 3 Italia, attraverso la portabilità o il passaggio a 3 si potranno ricevere 1000 punti extra se si diventerà utenti Ricaricabili oppure 3000 punti con un Abbonamento.

La promozione è valida fino al 30 giugno prossimo. I punti saranno accreditati entro un mese dall’abbinamento della carta con il proprio numero 3 Italia. I punti accumulati con il programma potranno essere utilizzati per richiedere uno o più premi presenti sul catalogo. La carta Payback potrà essere richiesta gratuitamente attraverso il sito Internet ufficiale payback.it.

Scopri le tariffe 3

3 Italia è uno dei vari partner del programma fedeltà. E’ possibile, infatti, accumulare punti anche con le seguenti società:

  • Alitalia;
  • American Express;
  • Carrefour;
  • Carrefour Banca;
  • Esso;
  • Mediaset Premium.

L’iniziativa 3 e Payback sarà disponibile, secondo quanto scritto sul portale della compagnia telefonica, fino al 30 gennaio 2017.

Commenti Facebook: