Collezione De Niro, in esclusiva su Sky Online

Sky Online ha dedicato una collezione del suo catalogo Cinema a uno dei più grandi attori del grande schermo, il due volte premio Oscar (e sette volte nominato) Robert De Niro. L’attore newyorkese è protagonista di una selezione di alcuni titoli dalla sua sterminata filmografia, tra grandi classici del passato e pellicole degli ultimi anni.

De-Niro
Da "C'era una volta in America" a "Killing season", una panoramica sul mattatore newyorkese

Si parte – e non potrebbe essere altrimenti – con il capolavoro di Sergio Leone, C’era una volta in America, in versione estesa. In uno dei ruoli più belli della sua carriera, De Niro veste i panni del gangster David Aaronson detto Noodles nell’America dagli anni Venti agli anni Sessanta, un percorso nella malavita – e non solo – statunitense del ventesimo secolo insieme all’inseparabile amico e “collega” Max, interpretato da James Woods.
Vai al Cinema di Sky Online »
Ancora musiche di Ennio Morricone e un grande co-protagonista (questa volta Jeremy Irons) per Mission, e di nuovo De Niro mattatore in Casinò di Martin Scorsese. Tra i film più recenti, invece, Killing Season (inedito in Italia), Limitless, Cose Nostre – Malavita, Machete.

I ticket Cinema di Sky Online (con i suoi oltre 600 film on demand) costano 14,99 euro per un mese, senza obbligo di rinnovo e con la possibilità, per i primi sei mesi, di pagare solo 9,99 euro ogni mese. La visione è accessibile via smart TV, PC, tablet e perfino console di gioco.

Commenti Facebook: