Cloud illimitato gratis per 6 mesi con la promozione Countdown di Vodafone

Nuova promozione Countdown di Vodafone: questa volta la compagnia telefonica offre ai propri clienti 6 mesi gratis del servizio Vodafone Cloud Unlimited, la nuvola digitale che permette di archiviare e rendere raggiungibili da qualsiasi piattaforma (computer, smartphone, tablet) i propri files (documenti, musica, foto, video).

Confronta Offerte Internet Mobile

Per poter attivare la promozione è necessario che sul proprio numero sia già attiva Vodafone Cloud e che il numero inserito sia una sim dati. Come abbiamo detto, la promozione avrà una durata di 6 mesi: scaduto il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà automaticamente al costo di 5 euro.

Non è obbligatorio, comunque, mantenere il servizio dopo la scadenza dell’offerta: in alternativa si potrà scegliere anche di attivare un servizio cloud minore, come Vodafone Cloud 5GB (2 euro al mese) oppure disattivarla definitivamente e in maniera del tutto gratuita, semplicemente telefonando il numero 42071 o direttamente dall’applicazione.

Sul sito della promozione Vodafone Countdown potrete già sottoscrivere l’offerta gratuita: nei dettagli della promo troverete anche la procedura per iscriversi al servizio Cloud, qualora non lo abbiate ancora fatto. Come sempre, le promozioni Countdown sono riservate ai clienti Vodafone iscritti al sito ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: