Cinema, Serie TV e Infinity a 9 euro con Mediaset Premium

Sei alla costante ricerca di una maggiore varietà di programmi rispetto a quelli proposti dalla TV tradizionale e di un’offerta conveniente? La nuova promozione attiva fino a oggi prevede Cinema, Serie TV e Infinity a 9 euro con Mediaset Premium, la piattaforma di Piersilvio Berlusconi che recentemente ha raggiunto il traguardo dei due milioni di abbonati. In questo modo potrai trascorrere il tuo tempo libero con storie di ogni genere.

Serie TV, Cinema e Infinity in promozione con Mediaset Premium

Sei stanco di guardare sempre i soliti programmi e sei alla ricerca di un’offerta interessante? Fino a oggi è possibile avere Cinema, Serie TV e Infinity con Mediaset Premium a 9 euro al mese per 12 mesi, poi si passerà a 26 euro. Si tratta di un’opportunità interessante per chi non ha ancora avuto la possibilità di apprezzare quanto propone la piattaforma di Piersilvio Berlusconi.

La programmazione prevede contenuti di qualità, tra cui possiamo citare “Gotham 2”, “Chicago Fire 3” e “Rizzoli & Isles” per chi ama seguire le storie a puntate, ma non mancano nemmeno pellicole di ogni genere in onda a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, come “Fantastic 4”, “Città di Carta e “ll mio amico Nanuk”, giusto per fare alcuni esempi.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Opzioni disponibili per chi ama lo sport

Aderire alla piattaforma di Cologno Monzese consente ovviamente di accedere anche un’offerta adatta per gli amanti di calcio e sport, che prevede le gare di Serie A Tim di 8 squadre (Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli, Genoa e Fiorentina) e la Champions League visibile in esclusiva fino al 2018. Mediaset Premium trasmette inoltre anche i campionati esteri, come la Ligue 1 e la Scottish Premier League. Per chi ama seguire anche le altre discipline sono disponibili i match della Champions League di volley femminile, il campionato di rally 2016, e sfide delle classi MX2 e MXGP del Mondiale Motocross e quelle della Superbike.

Questi sono i prezzi da prendere in considerazione per chi è interessato:

  • Serie TV & Doc + Serie A & Sport: 19 euro/mese per 12 mesi, poi 26 euro;
  • Serie TV & Doc + Calcio & Sport: 19 euro/mese per 12 mesi, poi 36 euro;
  • Serie TV & Doc + Cinema + Calcio & Sport + Infinity: 19 euro/mese per 12 mesi, poi 42 euro.

E’ eventualmente possibile aggiungere l’opzione Bambini al costo di 5 euro in più al mese.

Smart Cam, Premium Play e HD sono sempre compresi senza alcuna spesa aggiuntiva rispetto a quelli richiesti per il tuo abbonamento.

Poter avere Cinema, Serie TV e Infinity a 9 euro con Mediaset Premium è quindi un’opportunità interessante per chi vuole provare sin da subito a usufruire di maggiori contenuti con la qualità che caratterizza la società con sede a Cologno Monzese.

Commenti Facebook: