Christmas Card Tablet & PC 2016 Vodafone: costi e caratteristiche

Oltre all’offerta Christmas Card “standard”, la compagnia telefonica Vodafone Italia ha lanciato anche una versione legata a doppio filo con le offerte solo dati da sfruttare su tablet e PC. In questo articolo vediamo quali sono le caratteristiche della promozione natalizia per questa particolare variante e quali costi sono previsti.

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova promozione natalizia di Vodafone per tablet e pc

La Christmas Card 2016 Vodafone è arrivata, come abbiamo visto proprio oggi, ma non è l’unica promozione natalizia lanciata dalla compagnia: sul listino dell’operatore, infatti, troviamo anche una versione particolare dell’iniziativa, la Christmas Card Tablet & PC, rivolta a tutti coloro che attiveranno un’offerta solo dati Giga Start, Giga Extra o Giga Maxi.

Che cosa offre Christmas Card Tablet & PC

La promozione offre 3 GB di traffico Internet alla velocità massima, anche in 4G nelle aree coperte dal segnale LTE di Vodafone (fino ad una velocità massima di 225 Mbps in download). In più, come per la versione “classica” di Christmas Card, anche la Christmas Card Tablet & PC prevede lo streaming video senza consumare i GB dell’offerta attivata.

La riproduzione video è illimitata per lo streaming con una risoluzione massima di 480p sulle piattaforme video che la prevedono o con con quella originale sui servizi su cui non è possibile cambiare la qualità.

Quanto costa la promozione

La Christmas Card Tablet & PC, come la versione standard, ha una una durata di 3 rinnovi (ogni rinnovo ha 4 settimane di durata) e i costi sono i seguenti:

  • Giga Start (15 euro/4 settimane): 8 GB di Internet per 3 rinnovi + streaming videos senza consumare dati, anziché 5 GB. Grazie ad una promozione lanciata di recente, i GB diventano 10 (7 dopo il periodo coperto dalla Christmas Card);
  • Giga Extra (25 euro/4 settimane): 13 GB di Internet per 3 rinnovi + streaming videos senza consumare dati, anziché 10 GB;
  • Giga Maxi (35 euro/4 settimane): 23 GB di Internet per 3 rinnovi + streaming videos senza consumare dati, anziché 20 GB.

I piani Giga di Vodafone comprendono anche il servizio Rete Sicura per 3 rinnovi, poi avrà un costo di 1 euro ogni 4 settimane (se non siete più interessati potrete disattivarlo senza costi aggiuntivi).

Scopri le offerte Internet Vodafone

Dove attivare Christmas Card Tablet & PC

L’attivazione di Christmas Card Tablet & PC è possibile tramite il sito ufficiale Vodafone.it o attraverso l’applicazione ufficiale My Vodafone. Sugli stessi canali è possibile disattivare la promozione in anticipo. Christmas Card Tablet & PC è attivabile già da oggi e sarà disponibile fino al 10 gennaio 2017. In alternativa potete cliccare sul pulsante che trovate qui in basso

Scopri le offerte Christmas Card Tablet & PC Vodafone

Commenti Facebook: