Chiamate, sms e Internet LTE a 19 euro al mese per chi passa a TIM online

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile svela una nuova promozione legata all’iniziativa “Passa a TIM” attraverso il sito ufficiale TIM.it. Chi diventerà cliente TIM richiedendo la portabilità o l’attivazione di una nuova sim online, infatti, potrà scegliere Special Start, un nuovo pacchetto tutto incluso che avrà un costo di 19 euro al mese.

Per i primi 6 mesi, inoltre, si riceveranno 10 euro in regalo per ogni ricarica da 20 euro

Inoltre, per i primi 6 mesi, per ogni ricarica da 20 euro se ne riceverà una in omaggio da 10 euro (fino ad un massimo di 5 in 30 giorni).

Scopri le tariffe TIM

Ma che cosa offre nel dettaglio TIM Special Start? Vediamolo:

  • 600 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza nessuno scatto alla risposta;
  • 600 sms verso tutti;
  • 1 GB di traffico dati, fino ad una velocità massima di 70 Mbps (LTE). Al superamento del GB mensile si potrà navigare comunque ad una velocità ridotta di 32 kbps. L’offerta non potrà essere usata per i servizi VOIP o Peer to Peer;
  • 1 GB di traffico dati per la visualizzazione dei video sul proprio smartphone (il traffico comprenderà anche i video da YouTube).

Veniamo ora ai costi previsti: come abbiamo detto il piano ha un canone mensile di 19 euro e generalmente è previsto anche un costo di attivazione una tantum, pari a 3 euro: in questo caso, però, sarà gratuito con la richiesta online. La sim card TIM con Special Start ha un costo di 10 euro, con 10 euro di traffico prepagato incluso nella scheda.

Commenti Facebook: