Chiamate gratis se scegli oggi Vodafone Casa

Solo per oggi 21 febbraio, chi sceglie di attivare una delle offerte Vodafone Casa in promozione, è possibile ottenere, senza costi aggiuntivi, le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali. Ecco tutti i dettagli di questa offerta che Vodafone rende disponibile, tramite il suo sito ufficiale, solo per la giornata di oggi. 

Chiamate gratis verso i fissi per tutte le tariffe Vodafone Casa

Solo per oggi, 21 febbraio 2018, è possibile attivare i piani tariffari IperFibra e Super ADSL di Vodafone Casa con l’aggiunta delle chiamate gratis verso tutti i numeri fissi in Italia senza costi aggiuntivi. Di norma, infatti, queste tariffe offrono una connessione illimitata ad Internet ed una linea telefonica con chiamate a consumo verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali. Da notare che le due tariffe sono disponibili con canone scontato per sempre con un risparmio extra di 4 Euro a rinnovo.

Le promozioni illustrate sono valide solo oggi, 21 febbraio, tramite il sito ufficiale dell’operatore.

Vodafone Casa: fibra e ADSL da 25 Euro a rinnovo 

 

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi nazionali e a consumo (19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta) verso i mobili nazionali; connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega (fibra FTTH) o 50 Mega (fibra FTTC);
  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi nazionali e a consumo (19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta) verso i mobili nazionali; connessione ad Internet senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega;

IperFibra e Super ADSL presentano un costo promozionale di 25 Euro a rinnovo. E’ previsto, inoltre, un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. Per sfruttare al massimo la velocità della fibra sarà necessario attivare l’opzione Velocità Fibra, gratis per 12 rinnovi e dal costo di 4 Euro in più a rinnovo successivamente. Senza tale opzione, la velocità è limitata a 20 Mega. Velocità Fibra è disattivabile in qualsiasi momento dall’utente.

Le offerte si rinnovano ogni 4 settimane sino alla fine di marzo. Successivamente Vodafone reintrodurrà, come previsto dalla normativa, i rinnovi mensili con un incremento del canone del +8.6%. Di fatto, il cliente pagherà un rinnovo all’anno in meno e la spesa annuale resterà invariata. Le bollette arriveranno ogni 60 giorni invece che ogni 56 giorni.

Chi vuole le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) può attivare IperFibra Family o Super ADSL Family che presentano un costo periodico di 30 Euro a rinnovo. Se si è raggiunti dalla fibra ottica si potrà navigare sino ad una velocità massima di 1 Giga in download (anche in questo caso è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra).

E’ importante sottolineare, inoltre, come tutte le offerte Vodafone Casa includano il modem Wi-Fi ed una SIM dati con 1 GB di traffico dati in 4G. Da notare che per chi è cliente Vodafone anche su mobile si potrà attivare la promozione Giga Vacanza che offre 20 GB di traffico dati extra per una settimana (utilizzabili anche in modalità hotspot) per il proprio smartphone. Questa promozione è attivabile due volte per un totale di 40 GB. Attivando IperFibra Family, infine, si riceverà un abbonamento gratuito della durata di un anno al servizio Playstation Plus che permette di giocare online su PS4 e offre giochi gratis ogni mese per tutte le console Sony.

Puoi verificare la copertura della fibra e richiedere l’attivazione di una delle offerte Vodafone illustrate direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, disponibile tramite il box qui di sotto.

Verifica la copertura ed attiva una delle offerte Vodafone Casa

Commenti Facebook: