Chiamate a 1 centesimo al minuto verso tutti con il nuovo piano 1cent di Tiscali Mobile

Interessante novità sull’offerta mobile targata Tiscali: arriva, infatti, la tariffa 1cent, profilo che offre telefonate verso tutti ad un prezzo speciale. Ma vediamolo più da vicino, per capire meglio di cosa si tratta.

Confronta tariffe cellulari

Come il nome lascia intendere, il piano tariffario 1cent consente di telefonare verso tutti i numeri di qualsiasi operatore nazionale a 1 centesimo al minuto. E’ previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi per ogni chiamata. Gli sms, invece, hanno un costo di 12 centesimi verso tutti. Non è previsto alcun canone mensile per mantenere l’offerta.

Il traffico Internet senza offerte specifiche attive verrà tariffato a 30 centesimi per ogni MB scaricato, con tariffazione a blocchi di 50 kb. Il costo della SIM Tiscali Mobile con piano 1cent incluso è di 20 euro, con 20 euro di traffico prepagato incluso. Chi sceglierà la portabilità del proprio numero, inoltre, riceverà 40 euro di traffico omaggio suddiviso in bonus da 10 euro al mese per 4 mesi.

Anche i già clienti Tiscali Mobile potranno scegliere di attivare il piano 1cent: in questo caso il cambio piano ha un costo di 9 euro una tantum. La sim è acquistabile direttamente dal sito ufficiale del provider, all’indirizzo www.tiscali.it, con spedizione completamente gratuita.

Commenti Facebook: