Chiama gratis con Vodafone per sempre, ecco come

Telefonare gratis, senza dover pagare non solo la tariffazione al minuto, ma nemmeno lo scatto alla risposta. Una promozione ideale, quella di Vodafone, per chi telefona ancora abbastanza spesso dal fisso e vuole navigare fino a 300 Mega al secondo spendendo meno di 30 euro al mese. Vediamo qui di seguito i contenuti della nuova offerta, valida da oggi fino al 10 dicembre per Super ADSL e IperFibra.

E con IperFibra si arriva fino a 300 Mega al secondo in download

I termini della promozione

Con la promozione valida da oggi, 8 dicembre, fino al 10 di dicembre, è possibile anche per chi sceglie le due tariffe ADSL e fibra telefonare senza limiti verso i numeri fissi. Di norma, infatti, a differenziare queste offerte con quelle Family è proprio la presenza della tariffazione per le telefonate da fisso, con scatto alla risposta di 19 centesimi verso gli altri fissi nazionali.

Per chi si abbona entro la mezzanotte del 10, invece, le telefonate verso i numeri fissi nazionali sono del tutto gratuite, un risparmio notevole soprattutto se si fanno tante chiamate, anche se brevi. Il tutto con la possibilità di scegliere tra l’ADSL da 20 Mega e la fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città.

A che cosa danno diritto Super ADSL e IperFibra

Più nel dettaglio, ecco le caratteristiche dell’offerta firmata Vodafone:

  • Super ADSL: dà diritto a Internet illimitato con l’ADSL da 20 Mega in download sotto Rete Vodafone. In più, ci sono le chiamate verso i fissi nazionali a zero centesimi al minuto e senza scatto alla risposta per chi si abbona entro il 10 dicembre a partire da oggi. Le telefonate verso i mobili nazionali hanno un costo di 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, così come le chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • IperFibra: connessione Vodafone fibra fino a 300 Mega in download in alcune città (Milano, Torino, Perugia, Bologna), telefonate verso i fissi nazionali senza scatto alla risposta e tariffazione al minuto, telefonate verso mobili nazionali più fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 centesimi al minuto più di 19 centesimi di scatto alla risposta. In più ci sono 3 mesi di prova con Netflix.

Scopri Super ADSL »
Sia IperFibra che Super ADSL includono anche, con l’abbonamento, una SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per collegarsi anche in mobilità con la rete 4G di Vodafone, considerata la più veloce d’Italia. È incluso nel prezzo anche il modem, la Vodafone Station Revolution, che permette di raggiungere anche gli angoli più lontani della casa con il suo Super Wi-Fi.

Il canone per le due offerte è identico: 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane per sempre. Fanno eccezione i clienti che hanno anche in essere un contratto con Vodafone mobile: per loro il canone è sempre di 25 euro ogni 4 settimane.
Scopri IperFibra »
Con IperFibra, per mantenere la massima velocità possibile della fibra ottica è necessario attivare l’opzione “Velocità Fibra”, che è gratuita per i primi 12 rinnovi e dal tredicesimo in poi costa 5 euro in più ogni 4 settimane; in caso contrario, anche la velocità della fibra scende a 20 Mega in download.

Con entrambe le offerte inoltre c’è da pagare anche il contributo di attivazione dell’offerta, che costa 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, ed eventualmente anche quello per l’attivazione di una nuova linea, se non la si possiede ancora, a 1 euro ogni 4 settimane sempre per 48 rinnovi.

Commenti Facebook: