Cercare il medico veterinario più vicino con la app ScegliereSalute

ScegliereSalute è una piattaforma online ove condividere e leggere recensioni delle strutture sanitarie dislocate sul territorio italiano e attraverso cui cercare ospedali, centri e professionisti sanitari, medici e veterinari. Il servizio, ideato da Giuseppe Lorusso e Angelo Marvulli, è gratuito e disponibile anche in forma di app per Android e iPhone

ScegliereSalute, una piattaforma e una app per cercare il veterinario più vicino e non solo
Disponibile per iPhone e smartphone Android

Una piattaforma online e una app per cercare il medico veterinario più vicino e condividere recensioni basate su sei criteri di qualità: capacità di ascolto, disponibilità, chiarezza, professionalità, tempi di attesa, cortesia.

È ScegliereSalute, un servizio, gratuito, ideato da due giovani baresi, Giuseppe Lorusso e Angelo Marvulli, che vogliono «contribuire a migliorare la sensibilità comune verso la prevenzione e la cura del proprio animale, e il grado di fiducia e la valutazione del professionista della salute animale».

La piattaforma web è raggiungibile da chiunque disponga di un servizio di accesso a Internet da postazione fissa (ADSL, Fibra Ottica, Internet Satellitare) o da mobile (Internet Mobile).

Confronta Tariffe ADSL

Per usare la app, invece, è necessario disporre di un iPhone (con iOS 6.0 o versioni successive) o di uno degli smartphone Android (con Android 4.0 o versioni successive) in commercio, quali i modelli a marchio Samsung.

ScegliereSalute permette nello specifico di cercare un medico veterinario per specializzazione (animali da compagnia, animali da reddito, equidi, nuovi animali da compagnia-esotici), Regione e Provincia, e scrivere e leggere recensioni condivise con le strutture veterinarie interessate, invitate a interloquire con gli utenti per chiarire dubbi e fornire informazioni.

ScegliereSalute consente anche a ciascun medico veterinario di creare gratuitamente il proprio profilo, inserire informazioni riguardanti la struttura in cui lavora, farsi contattare direttamente dagli utenti.

Confronta Tariffe Internet Mobile

La piattaforma online e la app non sono utili soltanto per chi si prende cura di uno o più animali, ma anche per chi ha bisogno di cercare medici specialisti, professionisti sanitari, ospedali e centri sanitari dislocati sul territorio italiano.

Per ciascuna categoria, la ricerca può essere effettuata per specializzazione (allergologo, cardiologo, fisioterapista, dentista, ambulatorio e consultorio, analisi cliniche centri e laboratori, dermatologia, neurologia, chirurgia generale, etc.), Regione e Provincia.

Commenti Facebook: