Cellulare per anziani Vodafone Emporia RL1

Grazie alla collaborazione tra Emporia, nota azienda produttrice di cellulari, e Vodafone Italia nasce RL1, un telefonino che fa della semplicità e dell’eleganza i maggiori punti di forza. Il design, come si può vedere dall’immagine, è molto minimale ma non dimentica l’estetica e la bellezza esteriore.

Seguendo la filosofia degli altri prodotti della casa produttrice, anche l’emporia Vodafone RL1 è un device molto semplice da utilizzare, molto valido per gli anziani: i pulsanti della tastiera sono molto ampi, cosi come lo schermo ben visibile e chiaro, anche per chi ha problemi di vista.

Il terminale è compatibile anche con gli apparecchi acustici, è provvisto di una guida software interna per accedere a tutte le funzioni del menu in modo semplice ed è provvisto, inoltre, di un sistema di suoneria completo, con la possibilità di aggiungere anche una forte vibrazione e un LED. Non mancano i tasti di accesso rapido al menu e, ovviamente, i pulsanti di inizio e fine chiamata.

emporia-rl1

L’emporia Vodafone RL1 ha solamente delle funzioni base ed è, come abbiamo detto, particolarmente adatto ad un target di utenti più avanti negli anni ma anche a coloro che non hanno dimestichezza o non hanno intenzione di utilizzare un cellulare con tantissime features.

Verrà venduto ad un prezzo di 99 euro, in esclusiva con Vodafone, a partire dal mese prossimo: nella confezione, oltre al cellulare, sarà presente un caricatore da tavolo e uno da viaggio.

Commenti Facebook: