Cellulare dual sim Samsung in regalo con un nuovo abbonamento Sky

Nuova promozione per chi ha intenzione di abbonarsi a Sky in questi giorni: oltre ad un canone scontato per 12 mesi, infatti, si riceverà in regalo un cellulare Samsung C3262 DUOS.

Scopri l’offerta Sky

Si tratta di un telefonino dalle funzionalità non particolarmente avanzate, ma con la possibilità di poter utilizzare due differenti sim contemporaneamente: è provvisto del supporto per le reti GPRS, di un display touchscreen resistivo da 2,4 pollici, con una risoluzione di 320 x 240 pixel, e una fotocamera VGA con funzionalità per il videorecording.

Nonostante si tratti di un cellulare semplice, è dotato di funzionalità Web particolarmente interessanti, come ad esempio la possibilità di condividere contenuti su Facebook e Twitter, chattare con i servizi di Instant Messaging o gestire il proprio account email in mobilità.

Ecco, invece, i prezzi previsti per l’abbonamento per i primi 12 mesi:

  • Sky TV a 19 euro;
  • Sky Sport a 10 euro;
  • Sky Calcio a 10 euro;
  • HD&Go gratis.

TOTALE: 39 euro al mese.

Il Descoder My Sky HD e la Digital Key sono gratis, mentre l’installazione del decoder My Sky HD prevede un costo una tantum di 49 euro, a cui bisognerà aggiungere altri 9 euro nel caso in cui sia necessaria la parabola.

Commenti Facebook: