C’è tempo fino a domani per aggiudicarsi un Home Theatre Philips con Sky e Sostariffe.it

Domani, 17 marzo, sarà l’ultimo giorno possibile per stipulare un nuovo abbonamento online a Sky a 19 euro al mese, ottenendo così, oltre ai servizi più noti della televisione satellitare per la fruizione di contenuti personalizzati e in mobiità – Sky Go, Sky On Demand, My Sky – anche un Home Theatre Philips in modo del tutto gratuito.

Sky-Home-Theatre
19 euro al mese per 56 canali ricchi di contenuti

L’Home Theatre Philips, del valore indicativo di 131,49  euro, è perfetto per accompagnare con il suo audio la visione in alta definizione di un film su Sky Cinema, delle serie più amate o ancora degli show più seguiti, come Masterchef o X-Factor. Riceverlo è semplicissimo, basta cliccare il link qui sotto:
Accedi all’offerta di Sky
L’Home Theatre Philips verrà consegnato direttamente al nuovo cliente nel domicilio indicato entro 180 giorni. Con 19 euro al mese, l’abbonamento a Sky consente di avere a disposizione i migliori programmi dell’intrattenimento, degli show, delle serie più amate, grazie a 56 canali con la programmazione +1 e +2 e quelli ad alta definizione, senza contare la possibilità di registrali su MySky HD e di accedere a contenuti aggiuntivi a pagamento e gratuiti con Sky On Demand.

Da non dimenticare poi l’aggiornamento e le news sempre in tempo reale con la premiata informazione di Sky TG24. E naturalmente l’abbonamento può essere arricchito con i diversi pacchetti offerti da Sky: Sky Cinema, Sky Calcio, Sky Sport e Sky Famiglia.

Commenti Facebook: