CartaConto KDue di YouBanking, un’alternativa al tradizionale conto corrente.

Hai bisogno di accreditare lo stipendio, ricevere bonifici, domiciliare utenze, prelevare contanti o pagare per i tuoi acquisti online? Per fare queste operazioni non hai bisogno di aprire un conto corrente, pagare un canone annuo e altri costi di gestione: basta attivare una carta prepagata con IBAN. La CartaConto KDue di YouBanking offre le stesse funzionalità di un conto corrente, solo che gratis. Ricaricarla e prelevare contanti non prevede costo alcuno e l’imposta di bollo, come massimo, è di 1,81 euro. Scopri le carte ricaricabili con IBAN.

Vai a Conti Correnti Zero Spese

Il Gruppo Bancario Banco Popolare propone, in alternativa al Conto YouBanking e al Conto Deposito YouBanking, un prodotto ideale per chi ha bisogno di effettuare alcune tra le operazioni più comuni di un conto bancario, ma non vuole aprire un vero e proprio conto corrente tradizionale.

Si tratta di una carta prepagata con codice IBAN, la CartaConto KDue, con la quale puoi eseguire le principali operazioni che faresti con un conto corrente, operando online con la maggior sicurezza per tutti gli acquisti su Internet.

Questo prodotto, alle migliori condizioni di mercato, è un’offerta esclusiva riservata a nuovi clienti YouBanking.

Cosa si può fare con una carta ricaricabile con IBAN?

Con Carta KDue puoi:

  • accreditare lo stipendio: è sufficiente comunicare al datore di lavoro il codice IBAN riportato sulla carta.
  • inviare e ricevere bonifici dall’Italia.
  • domiciliare le utenze e pagare le bollette
  • prelevare contanti in tutto il mondo presso gli sportelli bancomat che espongono il logo MasterCard e gratuitamente presso tutti gli sportelli bancomat del Gruppo Banco Popolare.
  • pagare MAV e RAV, come ad esempio le tasse universitarie.
  • ricaricare il cellulare o altre carte KDue.

Come si ricarica la CartaConto KDue?

  • in contanti in una qualsiasi filiale della banca che l’ha emessa
  • gratuitamente presso gli sportelli bancomat del Gruppo Banco Popolare e presso gli sportelli bancomat aderenti al circuito Qui Multibanca.
  • direttamente da Internet e per telefono, addebitando un’altra KDue o un conto corrente
  • puoi ricaricare la carta fino a un massimo di 50.000 euro.

La CartaConto KDue di YouBanking ti offre di operare nella massima sicurezza: puoi controllare in ogni momento disponibilità e utilizzi della tua carta via home banking, telefono, sportello bancomat ed SMS.

E se vuoi restare ancora più tranquillo, puoi personalizzare il massimale di spesa e abilitarla in modo selettivo per gli acquisti su internet.

Attivare la tua carta prepagata con IBAN di YouBanking è molto semplice, e puoi fare tutto online o in filiale.

Preferisci un conto corrente tradizionale, ma non vuoi pagare di più? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per identificare rapidamente i conti correnti zero spese e zero bolli.

Vai a Conti Correnti Zero Spese e Zero Bolli

Vuoi analizzare ancora più opzioni? Metti a confronto i migliori conti correnti e scegli quello che fa per te.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: