Carta revolving, l’offerta IBL Banca

Le carte di credito revolving sono carte di credito che permettono di rimborsare a rate il saldo di fine mese. Quando si procede al pagamento delle rate si ricostituisce una disponibilità di spesa pari all’importo saldato. IBL Banca mette a disposizione dell’utenza una carta revolving ricaricabile fino a 5.000 euro, con la massima flessibilità di rimborso e utilizzabile in 30 milioni di esercizi commerciali convenzionati.

carte revolving, cosa sono e come funzionano
Con le carte revolving acquisti e rimborsi a comode rate
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Le carte revolving sono ideali per i clienti che vogliono avere una riserva di denaro sulla quale contare per effettuare acquisti o prelievi di contante. Ad ogni utilizzo, la disponibilità di questa carta di credito scende, ma si ripristina man mano che il cliente rimborsa le spese attraverso comode rate mensili. Si tratta di un mix tra carta di credito e prestito personale.

Nel corso del mese sarà possibile scegliere la rata di rimborso che si desidera pagare; basta che sia superiore ad una rata minima (che solitamente si aggira intorno al 4-5% dell’esposizione debitoria).

Come accade per qualsiasi finanziamento, i limiti di credito concessi su una carta revolving sono decisi dalla banca in base ad una valutazione dell’affidabilità finanziaria del cliente.

Nel caso di IBL Banca, per fare richiesta di una carta revolving basta fornire tutti i propri dati personali e presentare un documento d’identità e copia dell’ultima busta paga.

Si tratta di un’alternativa conveniente anche se non la si vuole utilizzare ogni mese; in effetti, se la carta non viene utilizzata, oppure viene utilizzata ma gli importi sono interamente rimborsati, non si paga alcun interesse.

Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito web di IBL Banca o invitiamo al lettore a recarsi in filiale.

Altri prodotti convenienti di IBL Banca

Con il ContoSuIBL Libero di IBL Banca è possibile investire gratis e senza vincolo, nel modo più comodo, ovvero senza spendere un euro e prelevando il denaro investito in qualsiasi momento.

Questo conto deposito infatti consente di ottenere un ottimo rendimento, pari a quello previsto dai conti deposito vincolati, ma senza dover vincolare il proprio denaro, potendo prelevare e depositarlo in qualsiasi momento, senza perdere gli interessi maturati.

Questo conto è in promozione: ai nuovi clienti che attivano ContoSuIBL Libero entro il 30 aprile 2014, IBL Banca garantisce un rendimento lordo del 2,00% sulle somme fino al 30 giugno 2014.

Scopri ContoSuIBL Libero

D’altronde, è possibile rendimenti più elevati approfittando della gratuità dell’investimento, con IBL Banca è possibile vincolare tutti o parte dei vostri risparmio, e ottenere fino al 2,75% di interessi.

Cercate un conto deposito conveniente? Utilizzate il nostro comparatore gratuito per trovare quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.
Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: