Carta prepagata con IBAN: la proposta Hello bank!

Con Hello bank! puoi avere una carta prepagata con IBAN di ultima generazione, con la tecnologia Contactless, molto utile per pagare le proprie spese, accreditare lo stipendio, prelevare e ricevere bonifici. La carta Hello! Free vanta un elevato livello di sicurezza, ideale per effettuare pagamenti sicuri anche su internet. E' gratuita e personalizzabile, e puoi gestirla anche da mobile grazie all'app dedicata.

Carta prepagata con IBAN: la proposta Hello bank!

Hello! Free è la carta prepagata con IBAN di Hello bank!, la banca online del Gruppo BNP Paribas, che consente di accreditare lo stipendio, ricevere bonifici, prelevare (anche all’estero) e pagare per i propri acquisti online e presso i negozi.

Si tratta di una carta prepagata innovativa, veloce e sicura, basata su tecnologia contactless e che offre la sicurezza
del servizio di protezione MasterCard Secure Code, che prevede l’inserimento, oltre ai dati riportati sulla carta, di una password sempre diversa (OTP) che viene generata dall’app Banking di Hello bank!.

Puoi scegliere di personalizzare la carta con il tuo nome e cognome e scegliendo tra 5 diverse versioni di grafica e colori.

Hello! Free è associata a un IBAN valido solo per le operazioni in ingresso, così è possibile ricevere pagamenti, accreditare lo stipendio, ricaricare la carta tramite bonifico e gestire con più elasticità tutte le tue entrate.

Per la tua sicurezza, Hello! Free prevede coperture assicurative per furti dei beni acquistati o delle somme prelevate con la tua carta:

  • per furti degli acquisti che hai effettuato con la carta fino a 1000 €, copertura fino alle ore 24.00 del giorno dell’acquisto;
  • per furti delle somme prelevate fino a 500 €, copertura fino alle ore 24.00 del giorno dell’acquisto.

Più vantaggi con Hello! Money, il conto gratuito

Puoi richiedere questa carta prepagata, oppure puoi attivare Hello! Money, il conto online della banca che prevede la gratuità di tutte le operazioni eseguite tramite il proprio Home Banking da PC, tablet e smartphone.

Con Hello! Money non ci sono spese fisse o canoni da sostenere, né commissioni sui bonifici o bolli, ed anche i prelievi presso ATM sono gratuiti in tutto il mondo.

Ma non solo: Hello! Money offre un rendimento lordo del 2% a 9 mesi, lo stesso tasso d’interesse che propongono molti conti deposito, ma senza vincoli.

E c’è ancora di più: aprendo il conto Hello! Money ricevi gratis un buono regalo YOOX.com da 100 euro. L’offerta scade il 31 luglio 2014.

Vuoi scoprire se Hello! Money è il conto che meglio si adatta alle tue necessità? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente e scopri subito il conto che fa per te.

Confronta Conti Correnti »

Commenti Facebook: