Canone scontato per sempre e 3 mesi di abbonamento gratis a un quotidiano con l’offerta solo ADSL Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha ritoccato dal mese scorso la propria offerta solo ADSL: oltre alla connessione a 7 Mega, infatti, i clienti che sottoscriveranno il piano riceveranno un abbonamento gratis per 3 mesi ad un quotidiano a scelta tra il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport in Digital Edition (e i loro rispettivi magazines), che potrà essere sfogliato su qualsiasi dispositivo (PC, tablet e smartphone) a partire dalle 6 del mattino.

Scopri l’offerta Vodafone solo ADSL

Il costo mensile del piano Vodafone ADSL è di 30 euro per sempre: chi non è raggiunto dalla rete Vodafone, invece, pagherà 55 euro al mese. L’abbonamento prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. L’attivazione è completamente gratuita, ma solo se si effettuerà la portabilità: chi attiverà una nuova linea telefonica, invece, dovrà pagare un contributo di 5 euro al mese per 1 anno. La velocità di navigazione è di 7 Mbps in download e 512 kbps in upload.

Oltre alla Vodafone Station 2, inoltre, è inclusa nell’offerta anche una chiavetta Internet HSPA (velocità supportate: 14,4 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload) con 1 GB di traffico dati incluso. Per avere maggiori informazioni sull’offerta e sulle condizioni previste, potrete visitare il sito ufficiale della compagnia telefonica, all’indirizzo www.vodafone.it, nella sezione dedicata ai profili ADSL e Telefono.

Commenti Facebook: