Canone scontato per sempre con la nuova promozione Infostrada sui piani ADSL e Voce

Fino al 18 ottobre 2012 Infostrada offre delle nuove promozioni sui piani Internet e voce per la casa Absolute ADSL e All Inclusive: per tutti e quattro i profili il canone resterà scontato per sempre. L’attivazione avrà un costo di 10 euro oppure 19,99 euro nel caso di attivazione di una nuova linea.

Absolute ADSL
Il piano Absolute ADSL viene proposto al costo di 24,95 euro al mese. Offre chiamate a 0 cent verso i fissi (nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada), con scatto alla risposta di 18 cent e una navigazione ADSL a 8 Mega.

Vai all’Offerta Absolute ADSL

All Inclusive
Con il profilo All Inclusive, invece, il canone mensile è di 29,95 euro al mese. Il piano comprende 120 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, più una connessione Internet a 8 Mega.

Vai all’Offerta All Inclusive

All Inclusive L
Stesso prezzo anche per la All Inclusive L: a 29,95 euro al mese si avranno chiamate illimitate verso i fissi nazionali, 30 minuti verso i cellulari e Internet a 8 Mega.

Vai all’Offerta All Inclusive L

All Inclusive XL
Con All Inclusive XL le telefonate verso i fissi restano illimitate, mentre i minuti di chiamate verso i cellulari sono 200. La connessione ADSL è sempre a 8 Mega. Il canone mensile è di 44,95 euro.

Vai all’Offerta All Inclusive XL

Commenti Facebook: