Canone scontato per sempre attivando ADSL e Telefono Completo Limited Edition Vodafone entro domani

Ancora promozione sull’offerta ADSL e Telefono Completo Limited Edition della compagnia telefonica Vodafone Italia: chi richiederà l’attivazione del piano entro la mezzanotte di domani, infatti, potrà avere un canone scontato per sempre a 35 euro al mese (anziché i 39 euro mensili di listino).

Il piano si potrà avere a 35 euro al mese per sempre, anziché 39 euro

Al costo del canone bisognerà aggiungere quello del Pacchetto Casa, pari a 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro una tantum. L’offerta ha una permanenza minima contrattuale di 24 mesi: in caso di recesso anticipato si dovrà pagare un contributo di 45 euro e tutte le rate residue del Pacchetto Casa.

Vodafone ADSL e Telefono Completo Limited Edition, lo ricordiamo, offre i seguenti servizi in un unico abbonamento:

  • telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali;
  • chiamate illimitate verso i fissi internazionali di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Canada, Svezia e Svizzera;
  • chiamate senza limiti verso tutti i cellulari nazionali, di qualsiasi operatore;
  • sim dati Vodafone con 2 GB di traffico Internet incluso (utilizzabili fino a 43,2 Mbps in velocità).

Vodafone ricorda, inoltre, che aggiungendo 1 euro in più al mese sul canone (per 36 mesi) si riceverà un hotspot portatile Mobile Wi-fi.

Commenti Facebook: