Canone scontato per sempre a 35 euro al mese con la promo Vodafone fino a domani

Solo per oggi e domani la compagnia telefonica Vodafone Italia propone uno sconto speciale sul canone del piano ADSL e Telefono Completo Limited Edition.

L'offerta vale per la versione Limited Edition del piano Completo

Chi attiverà l’offerta in queste 48 ore, infatti, potrà mantenerla per sempre a 35 euro al mese, anziché i 39 euro previsti dal contratto. Al costo del canone bisognerà aggiungere quello del Pacchetto Casa, pari a 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro una tantum.

Le caratteristiche del piano Vodafone ADSL e Telefono Completo Limited Edition non subiscono variazioni rispetto alle versioni precedenti della promozione. Con questa offerta, quindi, si avranno:

  • telefonate senza limiti verso i fissi nazionali e esteri;
  • telefonate verso i cellulari incluse;
  • navigazione ADSL fino a 20 Mega in download;
  • sim dati con 2 GB di traffico Internet mensile. Si potrà sfruttare fino a 43,2 Mega di velocità massima.

Scopri le offerte ADSL Vodafone

Nel canone è inclusa anche la Vodafone Station 2. Chi è interessato, inoltre, potrà richiedere un hotspot mobile Wireless al costo di 1 euro al mese per 36 mesi, con cui sarà possibile sfruttare la connessione dati presente nella SIM inclusa nell’abbonamento.

Ricordiamo che la durata minima contrattuale prevista è di 24 mesi: in caso di recesso anticipato si dovrà, quindi, pagare un contributo, pari a 45 euro. Inoltre la Vodafone Station dovrà essere restituita (altrimenti si dovrà pagare un ulteriore contributo di 50 euro). E’ previsto, inoltre, un costo di disattivazione di 40 euro su tutte le offerte ADSL e Telefono.

Commenti Facebook: