Canone scontato fino al 2014 per chi attiva un abbonamento TeleTu entro domani

Domani c’è un’altra promozione in scadenza per quanto riguarda le offerte ADSL: stiamo parlando dell’iniziativa TeleTu sui profili Internet e voce per la casa Tutto per Te e Tutto Compreso, disponibili con canone scontato fino al 2014 per le attivazioni richieste entro la mezzanotte del 22 agosto.

Vai alle Offerte ADSL TeleTu

La promozione, riservata alle nuove utenze su rete TeleTu, non prevede il pagamento del canone Telecom né costi di attivazione. Ecco i costi previsti dai due abbonamenti e che cosa offrono nel dettaglio:

TeleTu Tutto per Te
Il profilo Tutto per Te comprende telefonate verso i fissi senza limiti, pagando uno scatto alla risposta di 18 cent per ogni chiamata, e una navigazione Internet illimitata fino a 7 Mega di velocità in download (384 kbps in upload). Il canone mensile fino al 3 gennaio 2014 sarà di 19,90 euro, anziché 34,90 euro.

TeleTu Tutto Compreso
Con Tutto Compreso, invece, le telefonate verso i fissi sono illimitate e senza scatto alla risposta, mentre la navigazione ADSL è sempre a 7 Mega. Il costo mensile fino a gennaio 2014 sarà di 28,90 euro, poi tornerà a 44,90 euro.

Commenti Facebook: