Canone scontato fino a 2 anni con la promozione TeleTu fino alla mezzanotte di oggi

Fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile richiedere un abbonamento Tutto per Te e Tutto Compreso del provider TeleTu in promozione, che permetterà di avere un canone scontato e l’attivazione completamente gratuita. La promozione è valida solo per le richieste online e per le nuove attivazioni su rete TeleTu.

TeleTu Tutto per Te
Il piano Tutto per Te avrà un canone di 19,90 euro al mese, anziché 34,90 euro, fino al 3 gennaio 2014, consentendo di risparmiare ben 285 euro. Il profilo offre telefonate senza limiti verso i fissi, con scatto alla risposta di 18 cent, e una navigazione senza limiti fino a 7 Mega in download e 384 kbps in upload.

Vai a Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso
Con Tutto Compreso, invece, il costo mensile sarà di 28,90 euro, anziché 44,90 euro, con un risparmio di 384 euro. Il canone, in questo caso, resterà bloccato per 2 anni dall’attivazione. Il profilo offre chiamate senza limiti verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, mentre la navigazione ADSL ha una velocità di 7 Mbps in download e 384 Kbps in invio.

Vai a Tutto Compreso

Su entrambi i profili sarà possibile abbinare un modem Wi-fi (opzionale), al costo di 2 euro al mese per 24 mesi. Come abbiamo detto, la promozione sarà valida solo fino a stanotte, salvo poi ulteriori proroghe da parte della compagnia.

Commenti Facebook: