Canone scontato e Wi-fi gratis con i piani Internet e voce Infostrada fino a domani

Ultime ore per poter usufruire della promozione Infostrada sulle proprie offerte ADSL e Voce: entro domani, infatti, chi attiverà un piano All Inclusive, All Inclusive L e Absolute ADSL, potrà avere il canone scontato fino a 24 mesi e un modem Wi-fi gratuito.

Infostrada All Inclusive
Con l’offerta All Inclusive il canone resterà scontato per 1 anno a 24,95 euro al mese e successivamente tornerà a 39,95 euro al mese. L’attivazione ha un costo di 10 euro al mese per chi mantiene il proprio numero oppure 19,99 euro (anziché 79,99 euro) con una nuova linea telefonica.

Vai all’offerta All Inclusive

Infostrada All Inclusive L
Il profilo pubblico All Inclusive L viene proposto a 29,95 euro al mese per 24 mesi. Dopo il periodo promozionale l’abbonamento avrà un costo di 44,95 euro al mese. Per quanto riguarda l’attivazione valgono le stesse condizioni della precedente.

Vai all’Offerta All Inclusive L

Infostrada Absolute ADSL
Il piano Absolute ADSL avrà un costo mensile di 19,95 euro per 1 anno. Dopo questi 12 mesi l’offerta tornerà al costo consueto di 32,95 euro. I costi di attivazione sono gli stessi delle All Inclusive.

Vai all’Offerta Absolute ADSL

 

Gli utenti potranno scegliere, inoltre, di affidarsi ad una rete Internet a 20 Mega (anziché quella da 8 Mbps prevista in tutti i piani sopraccitati) con 3 euro in più al mese: ovviamente è necessario essere raggiunti dalla rete Infostrada per poter usufruire di questo tipo di connessione.

Vai alle Offerte ADSL Infostrada 20 Mega

Commenti Facebook: