Canone scontato 2 anni e primo mese gratis fino al 30 agosto sui piani All Inclusive di Infostrada

Fino a giovedì prossimo il provider Infostrada propone le offerte All Inclusive scontate per 2 anni, ma non solo: con All Inclusive e la All Inclusive L, infatti, il primo mese sarà completamente gratis, mentre con All Inclusive XL è previsto un extra sconto di 30 euro.

Confronta Offerte ADSL

All Inclusive
Il piano All Inclusive avrà un canone scontato di 24,95 euro, anziché 39,95 euro al mese. Il profilo comprende la navigazione Internet illimitata fino a 8 Mega e 120 minuti di telefonate verso fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.

Vai all’Offerta All Inclusive

All Inclusive L
All Inclusive L, invece, ha un costo mensile di 29,95 euro. Dopo i 2 anni promozionali tornerà ai consueti 44,95 euro. La navigazione Internet è sempre a 8 Mbps, le telefonate sono illimitate verso i fissi e in più si avranno a disposizione 30 minuti al mese di chiamate per i cellulari.

Vai all’Offerta All Inclusive L

All Inclusive XL
Il profilo All Inclusive XL, al costo di 39,95 euro al mese per 2 anni, offre telefonate illimitate verso i fissi, 200 minuti di chiamate verso i cellulari e navigazione Internet ADSL a 8 Mega. Dopo il periodo di sconto, il costo mensile sarà di 54,95 euro.

Vai all’Offerta All Inclusive XL

Per i navigatori più esigenti Infostrada offre la navigazione a 20 Mega, anziché a 8, con 3 euro in più al mese sul canone (ovviamente nelle zone raggiunte da questo tipo di connessione).

Commenti Facebook: