Canone scontato 2 anni e attivazione gratis per chi passa a TeleTu con Tutto per Te

Dopo la promozione per il weekend, il provider TeleTu rilancia un’iniziativa interessante per l’attivazione di Tutto per Te: per pochi giorni, infatti, sarà possibile avere il piano Internet e voce ad un prezzo di 18,90 euro per 2 anni e attivazione completamente gratuita, anziché i consueti 48 euro. L’offertà è diretta a coloro che passeranno il proprio numero a TeleTu. Non è valida, invece, per chi attiverà una nuova linea.

Vai all’offerta TeleTu Tutto per Te

Dopo il periodo promozionale il piano tornerà a 34,90 euro. Con questa iniziativa gli utenti potranno risparmiare ben 384 euro, una cifra molto importante, soprattutto in un periodo di crisi come quello che il nostro paese sta attraversando.

Il piano Tutto per Te, come sempre, offre telefonate illimitate verso i numeri fissi, pagando solo lo scatto alla risposta di 18 centesimi. Le telefonate verso i cellulari italiani hanno un costo di 19 cent al minuto, con uno scatto alla risposta di 20 cent (tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi). La navigazione ADSL è illimitata, con una velocità massima di 7 Mbps in download e 384 kbps in upload. E’ possibile abbinare un modem al costo di 2 euro al mese per 24 mesi.

Commenti Facebook: