Canone mensile super scontato a 35 euro per ADSL e Telefono Senza Limiti Vodafone [fino a domani]

Ritorna anche per questa settimana lo sconto sullo sconto per il piano ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone Italia: il profilo viene proposto a 35 euro al mese per sempre, anziché i 39 euro mensili della promozione “classica” sulla tariffa. L’attivazione del Pacchetto Casa prevede il pagamento di un contributo di 3 euro al mese per 36 mesi. Nel caso di attivazione di una nuova linea, inoltre, sarà necessario pagare 2 euro al mese in più per 36 mesi.

Scopri ADSL e Telefono Senza Limiti

L’abbonamento prevede una permanenza minima di 24 mesi: in caso di recesso anticipato si pagherà un contributo una tantum di 45 euro e il pagamento in un’unica soluzione delle restanti rate del Pacchetto Casa, oltre che la restituzione della Vodafone Station 2 (in caso contrario potrebbe essere richiesto un contributo di 129 euro).

La velocità dell’ADSL Vodafone è di circa 7 Mbps in download e 512 Kbps in upload. Nel contratto è compresa anche una chiavetta Internet 14.4 con 1 GB di traffico dati mensile incluso. Le caratteristiche del piano ADSL e Telefono Senza Limiti non subiscono alcuna variazione rispetto alle edizioni precedenti della promozione:

    • telefonate verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
    • chiamate verso tutti i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, senza scatto alla risposta;
    • telefonate verso i cellulari Vodafone nazionali, senza scatto alla risposta;
    • Vodafone ADSL a 7 Mega

Commenti Facebook: