Cambiare banca: con Mediolanum 150 euro in buoni carburante e altri premi

I conti correnti costano sempre di più, soprattutto se sono vecchi, ovvero aperti circa 5 anni fa. Attivando un nuovo conto corrente si può azzerare la spesa e usufruire di altri vantaggi. Ad esempio, portando l’ultimo estratto conto a Mediolanum e attivando un nuovo conto con la banca, è possibile ricevere fino a 150 euro in buoni carburante e altri premi.

conti correnti, le migliori proposte per risparmiare
Promozione Mediolanum per cambiare banca: come partecipare

Un recente studio della Bocconi rivela che ogni anno il conto corrente costa sempre di più, soprattutto quelli aperti qualche anno fa. Per questo motivo, la Banca d’Italia consiglia di cambiare banca, attivando un conto corrente più moderno (meglio se online e a zero spese) e approfittando delle promozioni e sconti previsti dalle banche.

In questo senso, Banca Mediolanum ha lanciato una promozione molto conveniente per chi considera che la propria banca non è la più conveniente e desidera traslocare il proprio conto verso un nuovo istituto.

In effetti, aprendo il Conto Freedom One di Banca Mediolanum, un conto a canone zero accreditando lo stipendio o pensione, si ricevono fino a 150 euro in premi.

In particolare, portando il riepilogo spese della vecchia banca a Mediolanum al momento dell’apertura del Conto Freedom One, Banca Mediolanum farà un regalo che vale quanto le spese che il cliente ha sostenuto nel 2013 fino a un massimo di 150 euro.

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente Mediolanum che abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un alto livello di remunerazione personalizzabile, simile a quella che offrono alcuni conti deposito.

In effetti, sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il titolare del conto corrente potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Ma se decide vincolare le somme a 12 mesi il rendimento sale fino al 2,50%.

Scopri Conto Freedom One

Per maggiori informazione su come aderire all’iniziativa, promossa in associazione con America Express, CartaSì, Trenitalia, Alitalia e Kuwait Petroleum Italia, e per conoscere i premi disponibili, consigliamo al lettore di leggere il Regolamento dell’iniziativa Banca Mediolanum.

Vuoi sapere se Banca Mediolanum è quella che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti per individuare rapidamente il conto che meglio risponde alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: