Cambiano i prezzi delle offerte TIM Smart: tutti i dettagli

A partire da questo mese di settembre, TIM rivoluziona le sue offerte TIM Smart per la linea telefonica ed  Internet a casa proponendo soluzioni ancora più interessanti e ricche ed una serie di promozioni con prezzi scontati che si traducono in un risparmio immediato per gli utenti. Ecco tutti i dettagli di queste nuove offerte.

Prendono il via le nuove offerte TIM Smart per il telefono e Internet a casa

TIM Smart Fibra+

Iniziamo la nostra panoramica sulle nuove offerte dell’operatore con la tariffa TIM Smart Fibra+ che permette di sfruttare al massimo la fibra TIM garantendo una velocità massima della connessione di casa pari a ben 1000 Mega. Ecco i dettagli di questa tariffa:

  • Linea telefonica con chiamate a consumo (16 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi) verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1000 Mega di velocità massima.

TIM Smart Fibra+ presenta un costo di 24,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 4 anni di abbonamento. Una volta terminata la promozione, la tariffa si rinnoverà al costo di 39,90 Euro per ogni 4 settimane. La tariffa prevede l’attivazione gratuita e la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi (3,90 Euro in più a rinnovo, per 48 rinnovi). Da notare che è incluso nel prezzo l’accesso alla piattaforma di contenuti video in streaming TIM Vision.

Per quanto riguarda la velocità della connessione, TIM presenta soluzioni differenti a seconda della tipologia di fibra ottica disponibile presso l’indirizzo di attivazione di TIM Smart Fibra+. Di fatto, la velocità massima della connessione è legata alla tecnologia della fibra disponibile (1000/300/200/100 Mega in download e 100/20 Mega in upload). Per chi attiva la fibra sino a 1000 Mega a partire dal secondo anno di abbonamento è previsto un costo extra di 5 Euro a rinnovo.

L’offerta è personalizzabile con le seguenti opzioni:

  • Smart Casa: chiamate gratis senza limiti dal telefono di casa a 10 Euro in più a rinnovo;
  • Smart Mobile: SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G a 10 Euro in più a rinnovo;
  • Voce Internazionale: chiamate gratis verso i fissi internazionali (in Europa e Nord America) a 5 Euro in più a rinnovo.

Attiva TIM Smart Fibra+

TIM Smart Casa

Con questo aggiornamento tariffario di settembre, TIM ha rinnovato anche TIM Smart Casa, la tariffa “tutto compreso” dell’operatore. Ecco i dettagli della nuova versione di TIM Smart Casa:

  • Linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica (sino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload) o ADSL (sino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload);

TIM Smart Casa prevede un costo di 24,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 34,90 Euro per ogni 4 settimane per i successivi tre anni. Dal quinto anno il costo periodico sarà di 39,90 Euro a rinnovo. Anche in questo caso, la tariffa è disponibile con attivazione gratuita, vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi e accesso gratuito a TIM Vision. 

TIM Smart Casa è personalizzabile con le seguenti opzioni:

  • Smart Fibra+: porta la velocità della connessione tramite fibra ottica oltre i 30 Mega di velocità massima e sino al valore massimo garantito dalla tecnologia disponibile a 10 Euro in più a rinnovo (quest’opzione è attivabile esclusivamente se l’indirizzo dove viene attivata la linea è raggiunto dalla fibra ottica);
  • Smart Mobile: SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G a 10 Euro in più a rinnovo;
  • Voce Internazionale: chiamate gratis verso i fissi internazionali (in Europa e Nord America) a 5 Euro in più a rinnovo.

TIM offre gratuitamente per i primi 3 mesi la fibra sino a 100 Mega. Terminato questo periodo promozionale, il cliente può decidere se attivare a 10 Euro a rinnovo Smart Fibra+.

Attiva TIM Smart Casa

TIM Smart Mobile

Rinnovata anche la tariffa TIM Smart Mobile che unisce una linea fissa di casa ed una SIM TIM per smartphone. Ecco i dettagli:

  • Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica (sino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload) o ADSL (sino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload);
  • SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G per ogni 4 settimane;

TIM Smart Mobile presenta un costo periodico di 24,90 Euro a rinnovo per il primo anno e di 34,90 Euro a rinnovo per i successivi tre anni (poi 39,90 Euro). Come nei casi precedenti, l’offerta include attivazione gratuita, modem Wi-Fi in vendita abbinata e accesso illimitato a TIM Vision.

  • Smart Casa: chiamate gratis senza limiti dal telefono di casa a 10 Euro in più a rinnovo;
  • Smart Fibra+: porta la velocità della connessione oltre i 30 Mega di velocità massima e sino al valore massimo garantito dalla tecnologia disponibile a 10 Euro in più a rinnovo (attivabile solo se raggiunti dalla fibra ottica TIM);
  • SIM Plus per smartphone: attiva una seconda SIM con 1000 minuti e 2 GB a rinnovo al costo di 10 Euro in più;
  • SIM Plus 4G per PC e Tablet: attiva una SIM dati con 4 GB di traffico in 4G a rinnovo al costo di 5 Euro in più;
  • 500 Minuti: aggiunge alla SIM per smartphone altri 500 minuti di chiamate al costo di 5 Euro in più;
  • Voce Mobile per smartphone: aggiunge le chiamate gratis verso tutti alla SIM al costo di 10 Euro in più a rinnovo;
  • Voce Internazionale: chiamate gratis verso i fissi internazionali (in Europa e Nord America) a 5 Euro in più a rinnovo.

Il cliente ha la possibilità di provare, se disponibile la copertura, per tre mesi la fibra sino a 100 Mega in modo gratuito per poi decidere se attivare o meno Smart Fibra+ a 10 Euro in più. Da notare, infine, che per ogni numero di telefono fisso è possibile abbinare sino ad un massimo di 4 SIM. 

Attiva TIM Smart Mobile

Internet senza Limiti

Per i clienti non raggiunti dalla fibra ottica e che non hanno bisogno delle chiamate gratis dal telefono di casa, TIM propone anche la tariffa Internet senza Limiti che include i seguenti bonus:

  • Linea telefonica con chiamate a consumo (16,13 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi e 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto verso i mobili);
  • Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 7 Mega in download;

Internet senza Limiti è disponibile al costo di 22,90 Euro per ogni 4 settimane con attivazione gratuita. Con l’opzione Super Internet, dal costo di 4,04 Euro in più a rinnovo, è possibile portare la velocità massima della connessione a 10 Mega mentre con l’opzione Super Internet+, dal costo di 5,04 Euro a rinnovo, la velocità massima diventa 20 Mega.

Attiva Internet senza Limiti

Commenti Facebook: