Bresaola Festival, a Sondrio l’evento sponsorizzato dal Creval

Il 21 e 22 giugno 2014 a Sondrio si terrà il Bresaola Festival 2014. Sponsorizzato dal Creval, si tratta della seconda edizione di uno dei festival più importanti della Valtellina che prevede un programma ricco di eventi esclusivi e gratuiti, con incluso uno show-cooking creativo con i finalisti di Masterchef 2013 e una bresaola da record Guiness.

bresaola festival 2014, programma ed eventi
Bresaola Festival 2014 al via il 21 giugno a Sondrio

Anche nel 2014 il Credito Valtellinese sponsorizza il Bresaola Festival. Dopo il successo della prima edizione, quest’anno il festival si terrà a Sondrio il 21 e 22 Giugno 2014 e offrirà un’esperienza unica, attraverso un programma pieno di eventi esclusivi e gratuiti.

La fiera è voluta e promossa dal Consorzio di tutela Bresaola della Valtellina in collaborazione con numerosi enti ed associazioni locali, e sponsorizzata dal Creval. Include percorsi tematici e oltre 40 eventi del tutto gratuiti, per vivere i valori della Bresaola della Valtellina IGP e celebrare il suo legame storico con il territorio.

La seconda edizione include tantissime novità, in cui il protagonista sarà il partecipanti; ad esempio, ci saranno diversi concorsi per diventare Chef per un giorno o un vero Food Stylist e mettere la propria firma sul Bresaola Festival 2014.

Da non perdere anche l’esclusivo show-cooking creativo con i finalisti di Masterchef 2013, il divertimento garantito con i comici di Zelig e un incredibile record da Guinness firmato Bresaola della Valtellina IGP.

Per maggiori informazioni e per conoscere il programma completo rinviamo a bresaolafestival.it

Le offerte del Creval ai propri clienti

ContoInCreval è un Conto Corrente o Conto Deposito del Gruppo bancario Credito Valtellinese che non prevedono spese e offrono un’alta operatività e elevato rendimento, rispettivamente. Il conto corrente è gratuito: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni.

Scopri il ContoInCreval

Con il conto deposito invece è possibile scegliere di vincolare i propri risparmi per 6, 12, 18 o 24 mesi ad un tasso d’interesse tra i più convenienti del mercato, ovvero fino a 2,75% per i vincoli a 24 mesi. Per comprendere meglio se questi prodotti sono i più convenienti secondo le proprie esigenze, consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti e conti deposito.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: