Bonus ricarica TIM: come ricevere 5 euro di credito omaggio

Fino alla mezzanotte di oggi (in realtà la scadenza è prevista un minuto prima dello scoccare delle 00.00) i clienti TIM possono usufruire di una speciale promozione sulla ricarica online: grazie a questa speciale iniziativa, infatti, si potrà ricevere un bonus di credito che verrà accreditato alla ricarica successiva. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche dell’offerta in questione.

La promozione è disponibile fino alla mezzanotte di oggi

La promozione ricarica online di TIM vale solo ed esclusivamente se si effettuerà una ricarica di almeno 25 euro attraverso uno dei seguenti canali:

  • dal sito ufficiale TIM.it, nell’area dedicata alle operazioni di ricarica;
  • dal sito ufficiale nella versione mobile m.tim.it;
  • con Timinternet (da smartphone o tablet);
  • dall’applicazione ufficiale MyTIM;
  • dall’app Timinternet.

La ricarica dovrà essere effettuata entro le 23.59 di oggi mercoledì 3 febbraio. Con questa operazione avrete diritto ad un bonus di 5 euro che vi verrà accreditato se effettuerete una ricarica successiva entro 30 giorni dalla prima.

Scopri le tariffe TIM

Riceverete via mail o attraverso un semplice messaggio di testo, infatti, un codice sconto da utilizzare per la successiva ricarica, che dovrà essere effettuata necessariamente tramite il sito TIM.it: lo speciale “voucher” dovrà essere digitato nella sezione dedicata proprio al codice sconto che troverete nella pagina del servizio online di ricarica e poco prima del pagamento bisognerà cliccare su “Calcola” per vedersi accreditati i 5 euro aggiuntivi.

TIM non specifica nulla sulle modalità di utilizzo del bonus, quindi immaginiamo che non abbia scadenza e possa essere usato per qualsiasi servizio dell’operatore telefonico. Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per usufruirne, accedete ad uno dei canali ufficiali che vi abbiamo segnalato in questa pagina prima della mezzanotte di oggi.

Non siete ancora clienti dell’operatore? Vi ricordiamo che TIM in questo periodo offre una delle tariffe più interessanti sul mercato: si tratta di TIM Special Extra, che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali e 3 GB di traffico Internet mobile, al costo di 10 euro al “mese” (in realtà ogni 4 settimane, quindi 28 giorni) fino alla fine di giugno 2016 (successivamente l’offerta salirà a 13 euro al “mese”, sempre con le stesse caratteristiche, oppure 10 euro al “mese” ma con solo 1 GB di Internet).

Se volete prima confrontare le tariffe TIM con le concorrenti, vi rimandiamo al nostro comparatore gratuito di tariffe cellulari, sempre aggiornato alle ultime promozioni e novità.

Confronta Tariffe Mobile

Commenti Facebook: