Bonus ricarica sui tagli da 50 e 100 euro con Wind

Dal 19 marzo e fino alla giornata di ieri Wind aveva messo a disposizione la promo Ricarica Amica, che offriva il 10% di bonus omaggio sulle ricariche effettuate online attraverso il sito ufficiale Wind.it: da oggi l’iniziativa non è più disponibile ma i clienti potranno usufruire di una nuova promo, sempre legata al servizio di ricarica online.

A partire da oggi, infatti, gli utenti che sceglieranno i due tagli più alti riceveranno in omaggio un bonus da utilizzare per qualsiasi servizio offerto dalla compagnia e che non avrà alcun limite: i tagli in questione sono, ovviamente, quelli da 50 o 100 euro. Ecco i bonus previsti:

  • ricarica Wind da 50 euro: bonus da 5 euro;
  • ricarica Wind da 100 euro: bonus da 10 euro.

Per poter usufruire della promo è molto semplice: basterà accedere sulla home del sito Wind.it e nella finestra dedicata alla ricarica online scegliere il taglio da 50 o 100 euro, digitando sotto il numero Wind su cui ricaricare.

Come metodi di pagamento si potranno utilizzare Carte di Credito Visa, Mastercard, Diners o American Express, PayPal, i servizi Ricarica Smart, PagOnline Unicredit oppure l’Addebito sul proprio conto telefonico. Come sempre, al momento della ricarica si potrà fare una donazione fino a 2 euro per l’iniziativa di solidarietà dedicata ai bambini, 10decimi.

Commenti Facebook: