Bonus MediaWorld da 100 euro per chi aprirà un Conto Corrente Arancio

Ancora promozione per tutti coloro che hanno intenzione di attivare un nuovo conto corrente Arancio: con l’apertura di un nuovo conto, infatti, si riceverà in regalo un buono acquisto da 100 euro da spendere sul sito di Media World.

Per poter usufruire di questo extra speciale si dovrà accedere a questa pagina e seguire le istruzioni a schermo. Tutta la documentazione dovrà essere inviata a ING Direct entro il 16 luglio 2012 e, una volta accettata la richiesta, si dovrà effettuare un versamento dal vecchio conto corrente entro il 17 agosto. Il buono sconto si riceverà entro un mese dal versamento e sarà valido fino al 30 settembre 2013.

I clienti che potranno sottoscrivere la promozione non dovranno avere mai attivato un Conto Corrente Arancio in precedenza e, nel caso in cui si tratti di conto cointestato, il voucher sarà sempre uno.

Il buono sconto potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente online e non nei punti vendita “fisici” dei punti commerciali MediaWorld. si riceverà direttamente sul proprio indirizzo mail e potrà essere utilizzato fin da subito per l’acquisto di un qualsiasi prodotto presente sul sito.

Commenti Facebook: