Bonus di 10 euro al mese per 1 anno per chi passa a 3 con Smartphone Pack

Cambia la promozione Smartphone Pack di 3 Italia: chi passa all’operatore con la portabilità usufruendo di tale offerta, infatti, riceverà per 1 anno un bonus da 120 euro, in tranches da 10 euro al mese, che potranno essere utilizzate per tutti i servizi telefonici all’interno del territorio nazionale.

Scopri le tariffe 3

L’offerta non è compatibile con le promo Smartphone Black e Raddoppia la Ricarica New. Gli smartphone a scelta con l’iniziativa Smartphone Pack sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy Fit: 120 euro;
  • Samsung Galaxy Next: 90 euro;
  • NGM Orion (Dual SIM): 90 euro;
  • Momodesign MD Smart: 60 euro.

Tutti i dispositivi sopraccitati sono dotati di sistema operativo Android (Gingerbread, tranne il Galaxy Next, che monta la precedente versione, Froyo), sfruttano sia le reti HSDPA (7,2 Mbps) che il Wi-fi e sono provvisti di uno slot per microSD per l’espansione della memoria. L’NGM Orion e il Momodesign MD Smart, inoltre, possiedono una camera VGA frontale per le videotelefonate, mentre lo smartphone “più dotato” per quanto riguarda la fotocamera principale è il Galaxy Fit (modulo da 5 Megapixel).

Per usufruire della promozione Smartphone Pack è necessario recarsi presso uno dei negozi 3 italia sparsi sul territorio nazionale, insieme alla sim che si vuole portare in H3G e a un documento d’identità valido.

Commenti Facebook: