Bollino blu della caldaia gratis: solo con Enel Energia

Se vivi a Milano e sei interessato alle offerte luce e gas di Enel Energia, potresti avere gratis il bollino blu della caldaia. Basta attivare un‘offerta gas o energia elettrica di Enel Energia presso il Punto Enel di Milano di via Broletto 44 entro il 31 agosto. Così facendo, potrai vincere un voucher per la manutenzione gratuita della tua caldaia e il rilascio del bollino blu. Se non sei a Milano puoi comunque approfittare dei prezzi convenienti con le offerte web.

manutenzione caldaia, bollino blu gratis con enel
Bollino blu caldaia gratis con Enel Energia

Fino al 31 agosto, presso il Punto Enel di Milano, è possibile partecipare alla promozione “Enel Energia ti regala il bollino blu”. Brevemente, scegliendo un’offerta di fornitura di energia elettrica o di gas per usi domestici e altri usi, è possibile vincere un voucher per la manutenzione gratuita della propria caldaia volta al rilascio del bollino blu, in particolare:

  • Un voucher per il servizio di manutenzione caldaia (pulizia e controllo fumi), volta al rilascio del Bollino Blu, del valore commerciale di 110€, per tutti quanti avranno sottoscritto un’offerta gas;
  • Lo stesso voucher per il servizio di manutenzione caldaia del valore commerciale di 90€, per quanti avranno sottoscritto un’offerta di energia elettrica di Enel Energia.

In ogni voucher verrà segnalata la sede ed il telefono del Manutentore Energy Service S.r.l. presso cui sarà possibile prenotare il servizio.

Per maggiori informazioni, consulta il regolamento.

Risparmia circa 200 euro con le offerte web di Enel Energia

Non sei a Milano o preferisci risparmiare sul prezzo delle forniture? Ovunque ti trovi in Italia è possibile risparmiare circa 200 euro all’anno attivando l’offerta web E-Light per la luce e il gas.

Con quest’offerta web, una famiglia di 5 persone (consumi annui 6.300 kWh e 2.100 m3), può risparmiare circa 100 euro per la luce, e altri 100 euro per il gas, con un risparmio complessivo quindi che raggiunge i 200 euro all’anno.

Scopri E-Light Gas

L’ammontare finale del risparmio dipende, naturalmente, dei propri consumi, ma si tratta in ogni caso di uno sconto del 6% circa rispetto la tariffa a maggior tutela (quella che pagano tutti coloro che non sono mai passati al mercato libero).

Il passaggio è sempre gratuito, non servono modifiche al contatore e la continuità del servizio è garantita dall’Autorità.

In più, attivando un’offerta Enel è possibile attivare e gestire la fornitura direttamente sul web e ricevere la bolletta al tuo indirizzo e-mail.

Con il nostro comparatore gratuito ed indipendente è possibile trovare facilmente le offerte luce e gas che meglio rispondono alle vostre esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: