Black Friday è già iniziato: le offerte da non perdere questa settimana

E’ iniziata oggi la lunga settimana che ci porterà al Black Friday, l’oramai tradizionale giornata di sconti su tantissimi prodotti che ogni anno apre, di fatto, il periodo di shopping natalizio. Le offerte del Black Friday, in molti casi, sono già iniziate questo lunedì con tante opportunità per gli utenti di acquistare risparmiando. Ecco tutti i dettagli. 

Il Black Friday è già partito, ecco le migliori promozioni disponibili

Le promozioni del Black Friday partono in anticipo. In attesa del prossimo venerdì 24 novembre, giorno in cui si “celebrerà” il Black Friday, sono già tantissimi portali e-commerce e le aziende che hanno avviato sconti e promozioni che ci accompagneranno per tutta questa, intensissima, settimana.

Partiamo, naturalmente, da Amazon, vero e proprio punto di riferimento del settore e-commerce in Italia. Il Black Friday di Amazon è iniziato questa mattina con tantissimi prodotti in sconto per tutte le categorie del sito, dall’elettronica ai prodotti d’abbigliamento, dallo sport ai giocattoli per bambini. Come da tradizione, sul sito sono presenti sconti a tempo, con prodotti in offerta solo per poche ore e con quantità limitate, ed offerte del giorno. Gli utenti Amazon Prime possono accedere in anticipo a moltissime promozioni.

Le principali catene di elettronica di consumo in Italia (MediaWorld, Comet, Unieuro, Euronics, Trony ed Expert) si preparano al Black Friday con diverse promozioni e sconti, validi prevalentemente online, e venerdì 24 novembre daranno il via ad un’intensa giornata di offerte.

Il Black Friday è già partito, con sconti del 20% su tantissimi prodotti selezionati, anche su Zalando, uno dei principali shop per il settore abbigliamento (scarpe in particolare). Per gli appassionati di videogiochi, inoltre, la catena Gamestop, sia online che con i suoi punti vendita, propone sconti su tantissimi prodotti sino al 22 novembre per anticipare l’arrivo del Black Friday. In attesa dell’evento segnaliamo anche la promozione di ePrice che offre prodotti in sconto sino al 70% e con l’iniziativa Black Hour, ogni giorno durante un’ora segreta vende 60 prodotti ad appena 0,99 Euro.

Gli appassionati di viaggi potranno consultare ogni giorno il sito ufficiale di Ryanair che proporrà sconti diversi da oggi (si parte con un 15% di sconto su tante rotte a dicembre) e sino al prossimo 24 novembre. Da segnalare anche il Black Flyday di eDreams con tanti sconti validi solo nella giornata di venerdì.

Chiudiamo ricordandovi di consultare il comparatore di SosTariffe.it per restare aggiornati su tutte le promozioni che i vari operatori di telefonia, TV, energia proporranno per il Black Friday.

Commenti Facebook: