Biglietti Expo 2015: come averli gratis con E.ON

Con l’arrivo della primavera la compagnia E.ON Energia rilancia un nuovo concorso, stavolta pensando all’Expo 2015 Milano, che apre i battenti il prossimo 1° maggio. In particolare, i clienti di E.ON iscritti al programma fedeltà E.ON EnergiaPremiata potranno vincere dei pacchetti Expo con degustazione e pernottamento, ma anche ingressi e pernottamenti nel Parco Gardaland, la possibilità di guidare una Ferrari F458 e un weekend in Piemonte con avventura sleddog inclusa.

Al via il concorso E.ON con pacchetti per l'Expo 2015 e tanti altri premi

Se sei cliente E.ON Energia, titolare di una fornitura energia elettrica e/o gas con la compagnia, iscrivendoti gratuitamente al programma fedeltà E.ON EnergiaPremiata potrai partecipare a un concorso pieno di premi originali e interessanti.
Scopri le offerte E.ON
Si tratta del concorso “4 stagioni” che mette in palio biglietti EXPO Milano 2015 con degustazione Eataly e pernottamento, biglietti di ingresso e pernottamento in resort al Parco Gardaland, la possibilità di guidare una Ferrari e un weekend in Piemonte.

Per partecipare al concorso bisogna, innanzitutto, iscriversi al programma fedeltà direttamente dalla tua area riservata del sito ufficiale E.ON, oppure telefonando al Numero Verde gratuito 800 999 777 tasto 3 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 ore.

Ci saranno poi quattro estrazioni del concorso 4stagioni, previste per queste date e con questi premi:

  • 1° ESTRAZIONE 21 aprile2015 verranno estratti 3 vincitori che vinceranno ciascuno 2 pacchetti Live Expo con degustazione Eataly e pernottamento;
  • 2° ESTRAZIONE 21 luglio 2015 – 3 vincitori riceveranno 1 pernottamento per 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni a Gardaland Resort + 8 ingressi al Parco Gardaland;
  • 3° ESTRAZIONE 21 ottobre 2015 – 3 vincitori vinceranno 2 Giri alla guida di una Ferrari F458 presso il Circuito di Monza;
  • 4° ESTRAZIONE 21 dicembre 2015 – 3 vincitori vinceranno “1 Week End & Sleddog Experience per 2 persone in Piemonte”.

I programmi fedeltà e i benefici aggiuntivi

Con il mercato libero dell’energia si possono risparmiare fino a 300 euro in più all’anno semplicemente grazie ai servizi aggiuntivi che includono i fornitore nelle proprie tariffe: assicurazioni per la casa, sconti sui rifornimento di carburanti, programmi fedeltà e sconti negli acquisti presso i negozi partner, etc.

SosTariffe.it ha dimostrato in passato la convenienza di questi “extra” previsti nella tariffe; per maggiori informazioni consigliamo di leggere il nostro osservatorio sui benefici aggiuntivi del mercato libero.

Vuoi sapere se la compagnia E.ON è quella che offre le tariffe gas e luce più convenienti per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente e trova subito le offerte che meglio rispondono alle tue esigenze.

Confronto Tariffe Luce

Commenti Facebook: