Benzina scontata di 12 cent al litro con Esso per le vacanze di Pasqua

Il caro benzina, purtroppo, continua a pesare sui portafogli, incidendo negativamente sulle abitudini e gli spostamenti. C’è, però, un interessante iniziativa lanciata da Esso che resterà valida fino alla giornata di martedi e consentirà di rifornire con uno sconto di 12 cent al litro per tutte le vacanze pasquali.

Per poter usufruire di questo risparmio è molto semplice: basterà recarsi nelle stazioni di servizio Esso SelfPiù aderenti alla promozione durante gli orari di chiusura e rifornire di benzina o gasolio attraverso gli accettatori automatici self pre-pay. Lo sconto verrà applicato sul prezzo provinciale consigliato da Esso al gestore in modalità servizio.

Se non avete la fortuna di recarvi presso una stazione Esso aderente potrete comunque avere un piccolo sconto anche nei servizi non partecipanti alla promozione: in questo caso il risparmio sarà di circa almeno 5 centesimi al litro sul prezzo consigliato da Esso.

La promozione lanciata da Esso è in vigore già da ieri e fino alla mattina di martedi 10 aprile, ad esclusione dei periodi in cui il punto vendita resterà chiuso per ferie. Per maggiori informazioni in merito vi consigliamo di scaricare il pdf qui sotto, dove troverete, tra le altre cose, anche la lista di tutte le stazioni di servizio aderenti all’iniziativa.

PROMOZIONE ESSO SELFPIU’ DI PASQUA

Commenti Facebook: