Basta scadenze: oggi gli sconti Vodafone valgono per sempre

Sono tanti i vantaggi per chi sceglie la giornata di oggi per l’attivazione di un’offerta Internet e telefono firmata Vodafone: l’attivazione gratuita per le offerte fibra, il canone scontato e, in più, le telefonate verso i numeri mobili italiani gratuite e illimitate anche per chi sceglie Super ADSL o IperFibra, che di solito richiedono il pagamento di scatto alla risposta e tariffazione al minuto. Il tutto per sempre, non solo per un periodo promozionale.

Attivazione gratuita, canone scontato e chiamate gratis verso i mobili

Promozioni Vodafone senza scadenza

Uno dei principali problemi con le promozioni per le offerte Internet casa in cerca di nuovi clienti è che sono a scadenza. 6, al massimo 12 mesi di canone scontato o di bonus aggiuntivi, e poi spesso si paga molto più di prima, anche cifre vicine al doppio. Le promozioni Vodafone di oggi sono diverse: chi attiva online una delle quattro tariffe per Internet e telefono dell’operatore entro mezzanotte avrà il canone scontato per sempre, l’attivazione gratuita per le tariffe fibra e, anche se non si scelgono le tariffe Family, le chiamate verso qualsiasi numero mobile italiano gratuite. E senza scadenza.
Scopri IperFibra Family »

I vantaggi di attivare oggi un’offerta Vodafone

Qui di seguito, ecco a che cosa danno diritto le tariffe Vodafone attivate entro il 5 gennaio:

  • Super ADSL: connessione ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s di velocità, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate verso mobili nazionali gratuite e illimitate, chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1 a 19 centesimi al minuti e 19 centesimi a chiamata. Il canone scontato ammonta a 25 euro ogni 4 settimane invece di 29 euro ogni 4 settimane, l’attivazione costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti da 20 Megabit e tutte le telefonate senza limiti, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto, verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1. Il prezzo in promozione è di 37 euro ogni 4 settimane o di 30 euro ogni 4 settimane per chi è già utente mobile Vodafone; l’attivazione costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
  • IperFibra: IperFibra include la fibra ottica illimitata a 300 Megabit di velocità per 12 rinnovi, poi le chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, più le telefonate verso mobili nazionali gratuite e illimitate, le chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1 a 19 centesimi al minuti e 19 centesimi a chiamata. Il canone scontato è di 20 euro ogni 4 settimane e l’attivazione è gratuita.
  • IperFibra Family: la tariffa comprende tutte le telefonate gratuite verso mobili e fissi nazionali, più i fissi internazionali, e la connessione fino a 1 Gigabit di velocità per 12 rinnovi. Il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per tutti, sempre con attivazione gratuita.

Commenti Facebook: