Banca UniCredit premiata come miglior Private Banking in Italia

UniCredit Private Banking ha recentemente ottenuto il riconoscimento come migliore banca privata in Italia (Best Private Bank in Italy) dai giornali specializzati “The Banker” e “Professional Wealth Managment” appartenenti al Gruppo Financial Times. Secondo le testate, la Banca è riuscita ad aumentare i propri profitti mantenendo uno stretto rapporto tra clienti e banker. UniCredit Private Bank offre una vasta gamma di soluzioni per le famiglie in Italia. Scopri i principali prodotti UniCredit.

Banca Unicredit, conti correnti e deposito a confronto
Banca UniCredit: miglior Private Banking in Italia

Stando a quanto affermato dalle testate appartenenti al Gruppo Financial Times, Banca UniCredit ha saputo incrementare i profitti in Italia conservando un rapporto ottimale tra il numero dei banker e quello dei clienti.

Con una capillare presenza sul territorio italiano, Banca UniCredit ha in effetti dimostrato la propria abilità per offrire alla clientela servizi di consulenza al più elevato livello, con un’attenzione particolare per le famiglie degli imprenditori, attraverso i suoi più di 800 banker e un centinaio di specialisti.

Banca UniCredit: prodotti anche per le famiglie

Banca UniCredit offre anche alle famiglie una vasta gamma di prodotti bancari, tra cui conti correnti, conti deposito, mutui, prestiti, assicurazioni e altre soluzioni di investimento e risparmio.

Alcuni prodotti sono attualmente in promozione. Ad esempio, fino al 13 dicembre 2013, con UniCredit è possibile avere conto corrente e Smart TV, Notebook e Smartphone finanziabili.

Se si è correntista UniCredit, in effetti, è possibile acquistare con finanziamento a 24 mesi TAN 0%, TAEG 0% un Samsung Smart TV F6400, una Samsung Notebook Ativ Book 9 Lite 13,3’ o Samsung Galaxy Note 3 + Samsung Galaxy Gear, il tutto senza interessi e a partire da 21,90 euro al mese. (più informazione nel nostro articolo Smart TV, Notebook e Smartphone finanziabili con UniCredit).

E’ in vigore anche la promozione Genius For University, l’iniziativa attraverso la quale la Banca UniCredit offre l’opportunità agli studenti universitari con meno di 30 anni, che si presentano presso i desk UniCredit, di ritirare un coupon che consente di:

  • aprire il conto Super Genius 2.0 con canone azzerato
  • richiedere la carta prepagata UniCreditCard Click UEFA Champions League senza costo di emissione

Entro il 30 novembre sarà possibile quindi ritirare il coupon per poter usufruire della promozione.

Con il conto corrente Super Genius 2.0 è possibile:

  • avere a disposizione una Carta Bancomat Internazionale V PAY o Maestro (canone annuo incluso)
  • domiciliare le utenze (energia elettrica, gas, ADSL, ecc).
  • utilizzare il servizio di Banca Multicanale per accedere al conto corrente anche via Internet (canone annuo incluso)
  • scaricare l’app Mobile Banking per operare anche dallo smartphone, e ricaricare il cellulare, pagare le tasse
    universitarie, etc.

In più è possibile avere l’esclusiva carta prepagata UniCreditCard Click in versione UEFA Champions League senza costo di emissione e con la quale si può:

  • fare acquisti in Italia e all’estero
  • prelevare contanti in Italia e all’estero
  • effettuare acquisti online
  • ricaricare il cellulare presso gli ATM UniCredit in Italia

Scopri il Conto Super Genius

Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutti i conti correnti e trovare quelle che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: