Banca Mediolanum regala un viaggio in prima classe a New York: ultima settimana per partecipare

Banca Mediolanum regala alla clientela un soggiorno a New York con volo in prima classe. Per partecipare al concorso, basta attivare il conto deposito InMediolanum, un conto deposito molto conveniente con un tasso d’interesse del 3,00% e a zero spese. In più, puoi richiedere l’anticipo degli interessi e utilizzare il tuo denaro senza dover aspettare la scadenza del vincolo. Ecco perché conviene attivare il Conto Deposito InMediolanum.

Banca Mediolanum, i vantaggi del conto corrente e conto deposito
Volo in prima e soggiorno a New York con i conti correnti e deposito Mediolanum

Banca Mediolanum offre all’utenza un conto deposito molto conveniente, e inoltre un concorso molto interessante in partnership con Alitalia entro il 31 Ottobre 2013.

Banca Mediolanum: caratteristiche del conto deposito

Il Conto Deposito InMediolanum è un conto zero spese: non è previsto nessun costo di apertura né di gestione, e non ci sono spese da sostenere per le operazioni effettuate.

In più, puoi richiedere l’anticipo degli interessi ogni tre mesi. In particolare, per tutti i nuovi vincoli della durata di 6 o 12 mesi, gli interessi netti potranno essere anticipati con importi trimestrali.

Puoi svincolare le somme in qualsiasi momento, senza costi e senza penali. Le somme svincolate in anticipo vengono remunerate al “tasso di svincolo” per il periodo di durata effettiva del vincolo.

Il conto deposito InMediolanum offre un rendimento certo del 3,00% per 12 mesi garantito per un anno, e gli interessi possono essere anticipati ogni 3 mesi per i vincoli di 6 e 12 mesi.

Viaggio a New York con volo in prima classe

Se diventi Cliente di Banca Mediolanum aprendo un Conto Deposito partecipi all’estrazione finale di un soggiorno a New York, volando in prima classe (Business Class) con Alitalia.

In più, ogni mese tre estrazioni di 5 Gift Card Alitalia del valore di 200 euro ciascuna, da utilizzare presso tutte le eni station abilitate in Italia.

Ultima settimana per partecipare: ecco come fare

Parteciperanno all’estrazione del premio finale unicamente coloro che diventeranno clienti di Banca Mediolanum attivando un conto deposito InMediolanum, un Conto Corrente Freedom Plus o Conto Corrente Freedom One.

Con il Conto Corrente Freedom One, inoltre, puoi avere tutta l’operatività di un conto corrente e il rendimento di un conto deposito fino al 3% lordo annuo. Scopri come funziona il Conto Corrente Freedom One cliccando qui sotto.

Scopri il Conto Corrente Freedom One

Per partecipare all’estrazione delle 5 Gift Card mensili, è sufficiente iscriversi al concorso compilando la cartolina che trovi:

  • presso tutti i punti Mediolanum;
  • presso gli stand allestiti in occasione di eventi e spettacoli;
  • online sul sito ufficiale della Banca nella sezione “Iscriviti”.

Per maggiori informazioni sul concorso, leggi il regolamento completo.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i conti di deposito e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronto Conti Deposito

Commenti Facebook: