Attivazione TIM ADSL gratis fino al 27 novembre 

Le offerte TIM ADSL (tutte le TIM Smart e Internet Senza Limiti) hanno l’attivazione gratuita fino al 27 novembre: una promozione che si aggiunge a quella già presente e di cui si può approfittare entro il 5 novembre, che sconta il canone delle TIM Smart per tutto il primo anno e offre gratis il primo mese.

Doppia promozione, contando anche quella per le TIM Smart fino al 5 novembre, per chi sceglie questo operatore

Come scegliere l’ADSL di TIM

Le offerte di TIM per l’ADSL sono diverse, a seconda delle proprie preferenze e necessità. Le TIM Smart, in una qualsiasi delle loro diverse combinazioni (TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile oppure due qualsiasi o tutte e tre) sono soprattutto per chi vuole avere tutto, fibra, mobile, fisso e TV. Internet Senza Limiti, invece, è per chi vuole avere Internet illimitato senza spendere troppo.

Internet Senza Limiti

Tra le offerte TIM ADSL, Internet Senza Limiti è la più economica: costa infatti 22,90 euro al mese per sempre, laddove qualsiasi TIM Smart, dopo il primo anno, costa 39,90 euro al mese.

Questa tariffa dà diritto a Internet illimitato con l’ADSL fino a 7 Mega, alle chiamate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16,13 centesimi e naturalmente alla linea di casa inclusa. In promozione non si paga né il contributo di attivazione dell’offerta (che normalmente costerebbe 79 euro) né quello dell’eventuale linea telefonica (di solito a 150 euro).
Scopri Internet Senza Limiti
Inclusi in Internet Senza Limiti ci sono anche 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone dalla 1 alla 5) e 1 ora al mese di chiamate verso i cellulari internazionali (zone dalla 1 alla 5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali.

Infine ci sono anche l’antivirus per 1 PC, 1 casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, fino a 300 SMS al mese (10 SMS al giorno) via webmail, Internet Pay per i contenuti digitali e assistenza tecnica gratuita al 187.

TIM Smart Fibra

TIM Smart Fibra è la prima tra le offerte Telecom tutto incluso della serie Smart e costa, fino al 5 novembre, 19 euro al mese per il primo anno (con il primo mese gratis e l’attivazione gratuita), poi 39,90 euro al mese.

Include Internet ultraveloce fino a 300 Mega con la fibra ottica a Milano, Torino, Perugia, Roma, Bari e Catania (100 Mega in più di 1.500 comuni coperti dalla fibra di TIM), linea telefonica, smart modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese e TIMvision, la televisione di TIM on demand.

TIM Smart Casa

TIM Smart Casa è dedicata invece a chi vuole Internet illimitato ma anche la libertà di chiamare fissi e mobili senza dover pagare nulla.

Costa, in quanto offerta Smart, 0 euro il primo mese e 19 euro al mese per il resto del primo anno, con attivazione gratuita, e poi dal secondo anno 39,90 euro al mese.
Confronta le offerte TIM
Oltre a TIMvision e all’ADSL da 20 Mega comprende le chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta, e la linea telefonica. Se in copertura, i 20 Mega sono comunque in tecnologia fibra, per avere una linea ancora più scattante.

TIM Smart Mobile

L’ultima tra le offerte TIM Smart, è ancora a 19 euro al mese per il primo anno, con primo mese gratuito, poi 39,90 euro al mese per chi si abbona entro il 5 novembre, e con attivazione gratuita per chi si abbona entro il 27 del mese.

TIM Smart Mobile include la linea, l’ADSL fino a 20 Mega, TIMvision e in più anche una SIM per chiamare fissi e mobili con 500 minuti al mese, oltre a 3 GB di Internet mobile per ogni rinnovo in 4G. Anche in questo caso l’ADSL è con tecnologia fibra se sotto copertura.

Commenti Facebook: