Attivazione gratis sulle offerte ADSL e fibra Fastweb

Fino al 31 di gennaio, alcune offerte per ADSL, fibra ottica e telefono di Fastweb hanno in promozione il modem wi-fi e l’attivazione gratuiti (di norma l’attivazione costa 5 euro in più al mese). Ecco di seguito quali sono le tariffe implicate, tenendo conto che le condizioni qui sotto descritte sono relative a offerte in scadenza, per il resto delle loro caratteristiche, il 20 gennaio.

5 euro di meno al mese rispetto all'offerta standard per Jet, SuperJet e BusinessClass

Jet

Jet è la prima offerta Fastweb che fino al 31 gennaio non paga né attivazione né costo per il modem Wi-fi. L’offerta include fibra ottica e ADSL a seconda che si sia o meno raggiunti dalla tecnologia più veloce (con il Test ADSL di SosTariffe è sempre possibile trovare l’operatore più veloce della zona di riferimento). In più ci sono le telefonate con solo scatto alla risposta (18 centesimi) verso tutti i numeri della rete fissa nazionale, e chiamate illimitate gratuite verso i cellulari Fastweb associati all’abbonamento.
Attiva Jet
La fibra ottica di Fastweb è in grado di arrivare fino a 100 Mbit/s in download (con l’opzione UltraFibra, inclusa per 12 mesi gratuitamente, poi a 5 euro al mese; altrimenti fino a 20 Mbit/s in download) e 10 Mbit/s in upload. L’ADSL, invece, viaggia a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.

Il costo dell’offerta Jet è di 20 euro al mese in promozione per 12 mesi, poi di 35 euro al mese. Come detto, per chi sottoscrive l’offerta entro la fine del mese non si pagano né l’attivazione né il modem.

SuperJet

SuperJet prevede la connessione ADSL o fibra ottica alla stessa velocità di quella offerta da Jet, ma in più ci sono le chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta sia verso i telefoni fissi che verso i cellulari.

Oltre a Internet e alle telefonate, SuperJet include anche un altro vantaggio: i 18 mesi di un servizio digital a scelta, senza alcun bisogno di disdirlo alla fine della promozione.

I servizi disponibili sono Dropbox Pro, Sky Online, Deezer, e alcuni quotidiani in versione elettronica: il Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digital, il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.
Attiva SuperJet
Il costo di SuperJet, grazie all’attivazione gratuita, è di 25 euro al mese per 12 mesi, poi di 39 euro al mese, per un risparmio annuale di 227 euro. In più, per i clienti Enel Energia, SuperJet costa 35 euro per sempre dopo il primo anno, mentre chi ha un abbonamento Sky paga Internet e telefono senza limiti a soli 20 euro al mese.

BusinessClass

Anche BusinessClass, fino a fine mese, non fa pagare né l’attivazione né il Modem Wi-Fi. Si tratta dell’offerta riservata a partite IVA che garantisce navigazione Internet illimitata fino a 100 Mbit/s, chiamate illimitate verso rete fissa nazionale e chiamate verso tutti i cellulari nazionali incluse, da 25 euro al mese per 12 mesi anziché 45 euro, per un risparmio di 299 euro in un anno. In più, per chi è cliente Enel Energia BusinessClass costa 40 euro al mese dopo il primo anno.

Un’offerta interessante per chi sceglie una tariffa di questo tipo è il POS di Jusp, un mobile POS compatibile con iOS, Android, Windows Phone e Windows PC, che permette di ricevere pagamenti con Bancomat e carte di credito in modo semplice e veloce e anche in mobilità, con smartphone, tablet e PC direttamente sul proprio corrente bancario. Grazie a Fastweb il dispositivo costa solo 59 euro invece di 79 euro.
Attiva Business Class
Anche BusinessClass offre 18 mesi di un servizio digital, anche se rispetto a SuperJet, l’offerta per privati, la scelta è più limitata: Dropbox Pro oppure il Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digital, il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.

Commenti Facebook: