Attivazione gratis sulle offerte ADSL di Vodafone

Oggi, 26 aprile, chi si abbona a una delle quattro offerte per ADSL e fibra ottica di Vodafone – Super ADSL, Super Fibra, Super ADSL Family, Super Fibra Family – non paga l’attivazione, il cui contributo ammonta di solito a 4 euro ogni 4 settimane per i primi 48 rinnovi di ciascuna offerta. Di seguito, ecco le caratteristiche delle diverse tariffe.

N

Le offerte di Vodafone

Super ADSL è l’offerta Vodafone ADSL con ADSL illimitata da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, che dà diritto anche alle telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, alle chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (cioè USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto e alla SIM Dati da 1 GB per navigare anche in mobilità.
Scopri Super ADSL
Il canone dell’offerta è di 25 euro ogni 4 settimane per sempre per chi ha già attiva un’offerta mobile con Vodafone. Per tutti gli altri invece il prezzo è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi dodici rinnovi e 29 euro al mese dal tredicesimo rinnovo in poi. Fino a mezzanotte di stasera come detto l’attivazione è gratuita, a parte l’eventuale contributo di 1 euro al mese per 48 rinnovi se ancora non si ha la linea telefonica.

Super Fibra garantisce una connessione illimitata in fibra ottica fino a 300 Megabit al secondo a Milano, Torino e Bologna, o a 50 Megabit per le altre città. L’offerta include le chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta e le chiamate verso i mobili nazionali e i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Grazie a una promozione recente sono inclusi anche 6 mesi di tv streaming con l’offerta Netflix, il colosso del settore arrivato in Italia con la sua offerta di film, serie tv, cartoni, spettacoli e tanto altro. Anche qui è inclusa la SIM Dati da 1 GB.
Scopri Super Fibra
Il canone di Super Fibra è lo stesso di Super ADSL, cioè 25 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente Vodafone e di 25 euro al mese per i primi dodici rinnovi e 29 euro al mese dal tredicesimo rinnovo in poi per tutti gli altri, oggi senza contributo di attivazione. La differenza di costo qui è che dopo 12 rinnovi, se si vuole mantenere la velocità massima della fibra, è necessario pagare altri 5 euro aggiuntivi al mese per l’opzione Velocità Fibra, gratuita invece il primo anno; in caso contrario la connessione scenderà a 20 Mbit/s.

Super ADSL Family comprende invece l’ADSL da 20 Mega e le chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta, sia sui fissi che sui mobili e sui fissi di Europa Zona 1, USA, Canada), a 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane per chi non è utente mobile Vodafone, oppure 30 euro ogni 4 settimane per sempre per chi è già cliente, compresa la SIM per Internet mobile.

Infine c’è Super Fibra Family per la fibra ottica illimitata da 500 Mega a Milano, Torino e Bologna e 100 Mega nelle altre città, con anche le telefonate comprese per fissi, mobili e fissi di USA, Canada ed Europa zona 1, i 6 mesi di Netflix e la SIM Dati. Anche qui il canone è di 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane per chi non è utente mobile Vodafone, oppure di 30 euro ogni 4 settimane per sempre per chi è già cliente. Da ricordare anche i 5 euro di Velocità Fibra in più dopo il primo anno.

Commenti Facebook: