Attivazione gratis per l’ADSL e la fibra aziendale di Vodafone 

Oggi c’è l’attivazione gratuita – con un risparmio fino a 480 euro – per due delle più popolari tariffe di Vodafone per l’ADSL o la fibra aziendale e le chiamate da fisso: RED+ e RED+ XL, che inoltre hanno anche un consistente sconto sul canone. Basta attivare online la tariffa selezionata entro la mezzanotte di questa sera, scegliendo la più adatta alle proprie esigenze.

Il risparmio può arrivare fino a 480 euro con lo sconto sul canone

Le tariffe Soluzione Lavoro

Oltre a Soluzione Lavoro Ready+, che oggi ha solo uno sconto di 5 euro sul canone, RED+ e RED+ XL compongono la gamma delle tariffe ADSL e fibra ottica per partita IVA, dedicate a quei professionisti che hanno bisogno di una connessione in grado di arrivare a 1 Giga al secondo in download e a tutte le chiamate illimitate da fisso.

A che cosa dà diritto RED+ oggi

Queste le caratteristiche di RED+ relative alla promozione del 28 febbraio:

  • Navigazione illimitata su Internet, con ADSL o fibra ottica (IperFibra di Vodafone) fino a 1 Gigabit gratis per 3 rinnovi (dal quarto rinnovo in poi, a 4 euro ogni 4 settimane)
  • Chiamate illimitate verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, più 100 minuti di chiamate in Europa
  • Tecnico Vodafone per l’installazione (sono nel caso dell’ADSL costa 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, altrimenti è gratuito; per l’ADSL l’intervento è comunque facoltativo)
  • Doppio Wi-Fi per i clienti con rete dedicata
  • Modem Vodafone Station Revolution e Vodafone Internet Key 4G per la connessione sempre garantita
  • Vodafone Fax
  • Vodafone PEC

Scopri RED+ »
Il costo per oggi di RED+ ammonta a 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro ogni 4 settimane, in più l’attivazione (che costerebbe, di norma, 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi e quindi 192 euro) gratuita. Il risparmio calcolato è pari a 480 euro.

A che cosa dà diritto RED+ XL oggi

RED+ XL è la più completa delle offerte Vodafone ADSL o fibra ottica per le partite IVA. Oggi l’offerta è configurata come segue:

  • Navigazione illimitata su Internet, con ADSL o fibra ottica (IperFibra di Vodafone) fino a 1 Gigabit gratis per 3 rinnovi (dal quarto rinnovo in poi, a 4 euro ogni 4 settimane)
  • Chiamate illimitate verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, più 500 minuti di chiamate in Europa
  • Tecnico Vodafone per l’installazione
  • Seconda linea per collegare fax e POS e ricevere così documenti e pagamenti in totale sicurezza, senza interrompere il proprio business o l’attività
  • Doppio Wi-Fi per i clienti con rete dedicata
  • Modem Vodafone Station Revolution e Vodafone Internet Key 4G per la connessione sempre garantita
  • Vodafone Fax
  • Vodafone PEC

Il costo di RED+ XL è di 39,90 euro ogni 4 settimane invece di 49,90 euro ogni 4 settimane, grazie allo sconto di 10 euro sul canone. In più l’attivazione è gratuita (con risparmio di 192 euro e complessivo di 480 euro).

Le particolarità delle offerte Soluzione Lavoro

Le offerte Soluzione Lavoro comprendono prima di tutto la connessione sempre garantita, grazie alla Vodafone Internet Key 4G presente in ogni pacchetto. In questo modo, anche nel caso che ci sia qualche ostacolo o rallentamento nella propria connessione (ADSL o Vodafone fibra), è possibile infilare l’Internet Key nel modem Vodafone Station Revolution e in questo modo navigare fino a 150 Giga a settimana, a una velocità di 20 Mega in download e 5 Mega in upload.
Confronta le offerte Vodafone »
In più il servizio Vodafone PEC dà diritto a fino a 3 caselle email aziendali da 200 MB con il servizio di Posta Elettronica Certificata per spedire le e-mail come se fossero delle raccomandate con ricevuta di ritorno. L’offerta è sottoscrivibile solo nelle località coperte dalla rete ADSL.

Commenti Facebook: