Attivazione gratis e sconto per sempre firmati Vodafone

Ultime ore per attivare una delle offerte Vodafone per Internet e telefono a prezzo scontato per sempre e senza pagare l’attivazione: sottoscrivendo entro la mezzanotte una delle offerte IperFibra e IperFibra Family, infatti, il canone parte da soli 20 euro ogni 4 settimane, con in più l’attivazione gratuita (192 euro di risparmio rispetto al solito). Qui di seguito tutti i dettagli.

La fibra ottica da 300 Mega parte da soli 20 euro ogni 4 settimane

Le offerte in fibra Vodafone

Qui di seguito, ecco le caratteristiche delle tariffe per la fibra ottica di Vodafone: queste offerte Internet infatti sono proposte, per gli abbonamenti entro mezzanotte di stasera, a un prezzo scontato, con l’attivazione gratuita:

  • IperFibra: connessione in fibra ottica fino a 300 Mega di velocità di download per chi vive in una città raggiunta dalla rete FTTH (altrimenti 100 Mega); telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto; chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta; telefonate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra Family: fibra ottica Vodafone fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri IperFibra »
In più sono sempre inclusi il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi e la SIM dati per Internet Mobile (1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G).

Il prezzo di IperFibra è di 20 euro ogni 4 settimane, mentre quello di IperFibra Family ammonta a 25 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita (normalmente costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi).
Scopri IperFibra Family »

Le offerte ADSL di Vodafone

Per le offerte non fibra, infine, c’è sempre l’attivazione gratuita ma non lo sconto sul canone, con l’eccezione dei clienti Vodafone.

  • Super ADSL: Internet illimitato grazie alla linea ADSL di Vodafone da 20 Mega in download, con incluse anche tutte le chiamate verso i numeri fissi nazionali a 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto; telefonate da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri mobili nazionali; telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale.
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti con velocità fino a 20 Mega in download, più chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

In questo caso il costo è di 29 euro ogni 4 settimane per Super ADSL e 37 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family, con attivazione gratuita (20 euro ogni 4 settimane e 25 euro ogni 4 settimane, rispettivamente, per chi è già cliente Vodafone Mobile).

Commenti Facebook: