Attivazione gratis e canone scontato per 5 anni con la promozione Infostrada [solo per oggi]

Ultime ore per poter usufruire della promozione Infostrada sulle offerte ADSL e voce Absolute e All Inclusive: entro la mezzanotte di oggi, infatti, si potrà scegliere uno dei profili proposti mantenendo il canone scontato per 5 anni. Non solo: l’attivazione è gratuita per tutte le richieste pervenute via Web, anche per coloro che dovranno attivare una nuova linea telefonica.Insieme alle offerte è possibile abbinare un’opzione Internet Everywhere, per avere Internet anche fuori casa a partire da 3 euro al mese, oppure richiedere una connessione ADSL Infostrada a 20 Mega, sempre con 3 euro in più al mese.

Ecco le caratteristiche e i costi previsti:

Scopri le offerte Infostrada

Absolute ADSL

Ha un costo di 24,95 euro al mese per 5 anni, anziché 32,95 euro.
Comprende chiamate a 0 euro verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e connessione Internet a 8 Mega.

All Inclusive

Ha un costo di 29,95 euro al mese per 5 anni, anziché 39,95 euro.
Comprende 120 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, e navigazione Internet a 8 Mega.

All Inclusive L

Ha un costo di 29,95 euro al mese per 5 anni, anziché 44,95 euro.
Comprende telefonate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, 30 minuti di chiamate verso tutti i cellulari, e connessione Internet a 8 Mega.

All Inclusive XL

Ha un costo di 39,95 euro al mese per 5 anni, anziché 54,95 euro.
Comprende telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, 200 minuti di chiamate verso tutti i cellulari, e connessione Internet a 8 Mega.

Se volete confrontare la promozione Infostrada con i profili concorrenti potete come sempre utilizzare il nostro comparatore di Offerte ADSL: impostando i filtri e personalizzando la ricerca potrete trovare con pochi click il profilo più adatto alle vostre esigenze.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: