Attivazione gratis con le offerte SUPER di Vodafone

Niente contributo mensile di attivazione per chi sottoscrive oggi una delle quattro offerte SUPER di Vodafone per ADSL e fibra ottica: un risparmio complessivo di quasi 200 euro, considerando che il contributo ammonterebbe infatti a 4 euro al mese per 48 mesi. Ognuna di queste offerte include una connessione fino a 300 Mbit/s, il modem Vodafone Station Revolution, una SIM da 1 GB al mese per Internet mobile e altri vantaggi.

Con Vodafone sono inclusi anche il modem e la SIM dati mensile

Le quattro offerte Super

L’operatore prevede due offerte per la Vodafone ADSL (Super ADSL e Super ADSL Family) e due per la fibra (Super Fibra e Super Fibra Family).

Super ADSL include un’ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, le chiamate verso tutti i mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto, le chiamate verso i numeri fissi internazionali (di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto.

Il canone mensile di Super ADSL ammonta a 25 euro al mese per il primo anno e 29 euro al mese dal secondo anno in poi per chi non è cliente Vodafone mobile, e di 25 euro al mese per sempre per i clienti che hanno una ricaricabile o un abbonamento attivi con l’operatore. Chi non ha una linea telefonica può attivarla con Vodafone al costo di 1 euro al mese per 48 mesi,.

Super ADSL Family comprende invece l’ADSL da 20 Mega e tutte le chiamate senza limiti, sia sui fissi che sui mobili e sui fissi di Europa Zona 1, USA, Canada. Il canone mensile è di 30 euro al mese per sempre per chi è cliente Vodafone mobile e 30 euro al mese per un anno, poi 37 euro al mese per tutti gli altri.
Scopri Super ADSL Family
Super Fibra include la fibra ottica illimitata fino a 300 Megabit al secondo in download e 20 in upload a Torino, Milano o Bologna, a 30 o 100 Mega di velocità di download, con telefonate verso i numeri fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta e chiamate su telefoni mobili e su numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.

Super Fibra costa 25 euro al mese per i già clienti Vodafone, altrimenti 25 euro al mese per un anno e poi 29 euro al mese. Dopo 12 mesi  la velocità sarà ridotta a 20 Mega in download per tutte le versioni dell’offerta; per evitarlo bisogna pagare 5 euro di più ogni mese.

Super Fibra Family ha sempre la 300 Megabit per gli utenti di Milano, Torino e Bologna, oppure a 30 e 100 mega, e telefonate comprese per fissi, mobili e fissi di USA, Canada ed Europa zona 1. Il costo è di 30 euro al mese per sempre per chi è cliente Vodafone mobile e 30 euro al mese per un anno, poi 37 euro al mese per tutti gli altri, più i 5 euro dopo il primo anno per mantenere tutta la velocità della fibra.
Confronta le offerte Vodafone
Come detto, oltre all’attivazione gratuita chi stipula oggi un’offerta Super riceverà a casa il modem Vodafone Station Revolution a titolo gratuito, in grado di raggiungere gli angoli più lontani della casa con il suo Super Wi-Fi.

Gli altri servizi inclusi sono Rete Sicura, per proteggere il proprio computer dagli attacchi informatici e i più piccoli da contenuti non adatti, e la possibilità di accedere alla Vodafone Wi-Fi Community, per collegarsi in mobilità a 17 milioni di hotspot in tutto il mondo semplicemente mettendo a disposizione una parte della propria banda, mantenendo tuttavia la precedenza e senza problemi di sicurezza.

Commenti Facebook: