Attivazione gratis con le offerte SUPER di Vodafone

Le quattro offerte SUPER di Vodafone, relative a tariffe per ADSL e telefono, solo per oggi (16 marzo) avranno l’attivazione gratuita. Di norma il contributo per Super ADSL, Super ADSL Family, Super Fibra e Super Fibra Family ammonta a 4 euro al mese, per 48 mesi: quasi 200 euro risparmiati, in altre parole, per chi passa entro mezzanotte a un’offerta dell’operatore, senza dimenticare la SIM Dati gratuita e il modem incluso.

Fino a mezzanotte un risparmio di quasi 200 euro

I costi delle tariffe di Vodafone nel dettaglio

Con questa promozione per Vodafone ADSL e fibra, il canone mensile per le diverse offerte ammonta, per le offerte Super ADSL e Super Fibra, a 25 euro al mese per chi ha già un’offerta mobile Vodafone, come un abbonamento RELAX o una ricaricabile FLEXI, e di 25 euro al mese per un anno e 29 euro al mese dopo i primi 12 mesi per tutti gli altri. Non c’è costo di attivazione (di solito 4 euro al mese per quattro anni) per chi si abbona entro stasera a mezzanotte.

Per quanto riguarda le tariffe Super ADSL Family e Super Fibra Family, invece, il canone ammonta a 30 euro al mese per sempre per chi ha attiva un’offerta mobile con Vodafone e per tutti gli altri a 30 euro al mese per i primi 12 mesi e poi 37 euro al mese per un anno.
Scopri Super ADSL
Da ricordare anche che chi ha un’offerta in fibra ottica come Super Fibra e Super Fibra Family, se vuole mantenere la velocità massima della sua connessione anche dopo il primo anno, deve pagare ulteriori 5 euro al mese, altrimenti la velocità in download scenderà a 20 Mbit/s.

Infine, da ricordare il contributo di attivazione per chi non ha ancora una linea telefonica e la attiva contestualmente all’offerta Vodafone: in questo caso, c’è da pagare un canone aggiuntivo di 1 euro al mese per 48 mesi.

Che cosa offrono le tariffe

Dopo aver parlato dei costi, vediamo che cosa offrono le quattro tariffe di Vodafone, ricordando che per tutte c’è anche la SIM Dati da 1 GB alla velocità del 4G gratuita, il modem Vodafone Station Revolution con il Super Wi-Fi per raggiungere ogni angolo della casa, il programma Rete Sicura per la protezione dagli attacchi informatici e della propria privacy nonché l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community con 17 milioni di hotspot ad alta velocità in tutto il mondo.

Confronta le offerte Vodafone

  • Super ADSL offre ADSL illimitata fino a un massimo di 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. L’offerta include le telefonate verso i numeri fissi nazionali con il pagamento di 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto. Le chiamate verso i cellulari nazionali costano 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto. Le chiamate internazionali (USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) costano 19 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto.
  • Super ADSL Family include l’ADSL da 20 Mega e tutte le telefonate senza limiti, sia per i fissi che i mobili e i fissi di Europa Zona 1, USA, Canada.
  • Super Fibra include la fibra ottica illimitata fino a 300 Megabit al secondo in download e 20 in upload a Milano, Torino o Bologna, altrimenti 30 o 100 Mega di velocità di download, le chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta, le chiamate su telefoni mobili e su numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Infine oggi non si paga l’attivazione anche per Super Fibra Family, che oltre alla fibra ottica offre la connessione in fibra ottica e le telefonate comprese sia per quanto riguarda lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto, verso fissi, mobili e fissi di USA, Canada ed Europa zona 1.

Commenti Facebook: