Attivazione e primo mese gratis su tutte le TIM SMART 

Dal 1° al 30 ottobre, TIM offre il primo mese gratuito e non fa pagare nemmeno l’attivazione per chi non è ancora cliente dell’operatore e sceglie una delle tre offerte TIM Smart (TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra e TIM Smart Mobile). Un risparmio di 39,90 euro per quanto riguarda il canone a cui si aggiungono i 49 euro dell’attivazione.

Il risparmio complessivo per i nuovi clienti è di circa 90 euro

Quanto costa attivare una TIM Smart

Di norma, il contributo di attivazione per una delle offerte TIM Smart è di 49 euro per tutti coloro che attivano un nuovo impianto, passano a TIM da un altro operatore o sono già clienti TIM e hanno una linea fissa con o senza un’offerta ADSL a consumo. Fino al 30 ottobre, scegliere una delle tre tariffe che permettono di avere Internet fino a 300 Mega con la fibra ottica, telefonate illimitate, TIMvision e una SIM di telefonia mobile sarà invece gratuito per quanto riguarda l’attivazione.

Per chi invece ha già una linea fissa TIM con ADSL Flat (e non a consumo), l’offerta è comunque conveniente: 49 euro invece dei 98 euro per l’attivazione standard.

Entrambe le promozioni sono subordinate alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura di TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta. Attenzione perché in caso di mancata attivazione della domiciliazione entro questo lasso di tempo l’importo verrà addebitato sulla prima fattura utile successiva allo scadere dei 90 giorni.

Non è comunque necessario che l’intestatario del contratto TIM Smart sia lo stesso dell’intestatario del RID bancario; l’addebito può essere attivato su RID bancario o postale e su carta di credito. La domiciliazione della fattura come RID bancario o postale può essere richiesta direttamente presso la propria banca e/o Poste Italiane, al Servizio Clienti 187, compilando il modulo specifico, o tramite la sezione MyTIM Fisso del sito TIM. Il RID su carta di credito, invece, può essere attivato esclusivamente presso il proprio istituto bancario.

Da ricordare inoltre che la promozione riguarda anche il contributo di attivazione della linea di casa, a 0 euro fino al 30 ottobre invece di 90 euro (ovviamente per i nuovi impianti e i passaggi da altro operatore).
Scopri TIM Smart Casa

Le caratteristiche delle tre offerte

Le tre tariffe TIM Smart garantiscono tutte la connessione TIM ADSL o fibra ottica (rispettivamente da 20 e 300 Mega), le telefonate e TIMvision, il servizio di tv streaming on demand con più di 8.000 contenuti tra serie tv, film, documentari, cartoni animati e così via.

Più nello specifico, TIM Smart Casa offre le telefonate senza limiti verso sia fissi che mobili e senza scatto alla risposta e l’ADSL da 20 Mega; TIM Smart Fibra ha le telefonate con scatto alla risposta ma la fibra da 300 Mega; TIM Smart Mobile, infine, ha l’ADSL da 20 Mega e le telefonate con scatto alla risposta ma in più anche una SIM con 500 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati.

Fino al 7 ottobre prossimo, tutte queste tre offerte sono in promozione speciale, con il primo mese gratis e poi 19 euro al mese per 11 mesi invece di 39,90 euro. Lo Smart Modem Wi-Fi per le tariffe smart è in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi. Da ricordare infine che attivare TIM Smart con tutte e tre le opzioni (cioè Fibra, Casa e Mobile) per i contratti sottoscritti fino al 30 ottobre ha un costo di 49,90 euro al mese invece di 59,90 euro al mese.
Confronta le offerte TIM

Commenti Facebook: