Attivazione e canone gratis per 5 mesi con il piano solo Internet a 7 Mega di Telecom Italia

Chi ha intenzione di attivare solo una linea dati per la casa potrà usufruire fino alla fine dell’anno della promozione lanciata da Telecom Italia sull’offerta ADSL 7 Mega: grazie all’iniziativa in questione sarà possibile avere il piano dati senza costi di attivazione (normalmente pari a 156,09 euro). Non solo: i primi 5 mesi di abbonamento, infatti, saranno completamente gratis.

Confronta Offerte ADSL
Migliori offerte ADSL Business

Successivamente il costo mensile per mantenere il piano sarà di 20,12 euro al mese. Compreso nel prezzo anche la suite antivirus Total Security, che resterà gratis per 6 mesi dall’attivazione.

Vai all’Offerta ADSL 7 Mega Telecom

Il piano dati ADSL 7 Mega di Telecom Italia offre una navigazione Internet fino a 7 Mega in download e 384 kbps in upload. Non sono previsti vincoli di utilizzo o di orario, quindi si potrà navigare in piena libertà, a qualunque ora del giorno e della notte. Insieme al piano è possibile abbinare un modem Wi-fi a noleggio, aggiungendo 3,03 euro al mese.

L’offerta Telecom sul piano ADSL 7 Mega con attivazione gratis e canone a costo 0 per 5 mesi è valida solo ed esclusivamente per le richieste di attivazione online (ovviamente è necessario non avere già attivo un piano ADSL o ADSL e voce dell’operatore per poter attivare questo profilo).
Confronta Offerte ADSL

Commenti Facebook: